Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quoto. L'OLED ha la questione del contrasto, ma col gaming proprio non c'entra nulla (oggi). Se si hanno problemi col KS8000 nel gaming l'unica via è rinunciare ai polliciaggi importanti passando la monitor.
Ho imparato che bisogna testarli, pure il ks8000 non aveva il blur fino a ieri...Bhe non è che esistono solo gli oled e il KS8000, io ad esempio ho preso il sony 65Xd9305 ed in modalità gioco ti assicuro che Fifa 17 non ha nessun effetto blur o microscatti, nemmeno sui rilanci del portiere.
Provati uncharted (HDR), Tomb Raider in 4k, Ratcet e Clank (HDR) Battlefield 1 (dopo l'ultima patch ancora più spettacolare), e Pes 2017, ..........[CUT]
Ho imparato che bisogna testarli, pure il ks8000 non aveva il blur fino a ieri...
nel senso che se vai a leggerti i messaggi indietro c'era chi diceva che con nitidezza 0 il blur spariva... cosa non vera... oggi provo con le impostazioni suggerite qualche post in alto in modalità standard... rimane il fatto che se lo avessi saputo/visto prima di sicuro non lo avrei comprato... almeno per quello che ho testato fino ad adesso... spero di risolvere con queste impostazioniIn che senso non aveva il blur fino a ieri???
nel senso che se vai a leggerti i messaggi indietro c'era chi diceva che con nitidezza 0 il blur spariva... cosa non vera... oggi provo con le impostazioni suggerite qualche post in alto in modalità standard... rimane il fatto che se lo avessi saputo/visto prima di sicuro non lo avrei comprato... almeno per quello che ho testato fino ad adesso... s..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, se avessi saputo che il ks8000 avesse il blur come maggior difetto, non lo avrei preso, ho sbagliato anche io a fermarmi alla superficie delle review, leggendo da molte parti che il ks8000 e' la miglior tv per giocare. Dovevo anche vedere bene i commenti, me la sono presa in quel posto e non posso tornare indietro, certo ..........[CUT]
non si tratta di essere appassionato o meno, si nota e basta... cioè se guardi la tv lo noti se guardi altrove no.... è come dire nel baule della smart non sapevo non ci stessero 3 valige... ma come basta guardarla... quindi non puoi non notare queste scie in fifa... per fortuna c'è il recesso altrimenti pure io l'avrei presa in quel posto, ad esse..........[CUT]
Penso al mio sony w905 full hd con input lag spettacolare e zero scie!! Che ho venduto per il ks8000, per l'amor di dio gran tv ma con un difetto per il gaming assurdo. E su rtings (sito famoso che recensisce le tv) al blur hanno dato pure 8.2....annamo bene.
Per la clip video come si fa? Nel senso faccio la clip e poi come la metto?
Cmq se vedi ..........[CUT]
ks8000 55 pollici arrivato ieri, testato solo per 3 orette e devo dire che le prime impressioni non sono buonissime.
La modalità gaming con fifa 17 su PS4 pro in effetti ha dei vistosi problemi di blur, ora cercherò di provarlo senza modalità gaming ma è davvero curioso che una modalità fatta ad hoc possa soffrire di questi probemi.
Per il resto de..........[CUT]
Se lo vuoi rimandare indietro, devi semplicemente NON attivare la promozione. E' facoltativo richiedere il telefonino.
Francamente rimango molto perplesso da questi commenti. Stavo per acquistare il ks8000 proprio in virtù della buona gestione del movimento, del basso input lag e invece sembra soffrire in maniera eccessiva di blur! Le recensioni n..........[CUT]
Se soffre in fifa che gira a 60fps, con i giochi a 30fps il blur non può che peggiorare la situazione.attenzione, non voglio dire che il problema lo renda un tv pessimo eh.
Per altro io il difetto non l'ho notato sui rinvii del portiera ma mi capita quando a centro campo un giocatore lanciato verso l'area viene fermato da un avversario e quindi c'è un rapido ribaltamento di fronte, in quel frangente noto un certo blur/ghost che reputo essere fastid..........[CUT]
ho guardato solo zootropolis su sky ieri sera e li non mi è parso di aver visto particolari problemi, oltretutto non avevo perso tanto tempo con le varie regolazioni. Nei prossimi giorni con un pò di tempo a disposizione proverò a mettere mano ai vari parametri per vedere di migliorarne la resa.....ammesso e concesso che sia miglirabile
La mia domanda è perché tutti eravamo soddisfatti del nostro Full HD? Non è che c'erano anche prima questi difetti solo che essendo una risoluzione più bassa si notavano di meno? Bah
Grazie per la testimonianza. Se attivi i filtri automotion vedrai che la situazione nei giochi migliora molto però aumenta l'input lag (il ritardo deriva dall'elettronica della tv che "lavora" PER migliorare l'immagine). Con i film se vanno lisci senza filtri, è meglio cosi. Con lo sport di calcio invece, può essere utile settare filtri m..........[CUT]