LukMasters
New member
Io ho la One .
C'é davvero tanta differenza fra PSpro e One S?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho la One .
Come già scritto più e più volte il response time del pannello (che concorre direttamente a causare il blur) è di 16ms per gli 8000 e di 18ms per i 7000 (ovviamente europei). Non proprio veloce quindi.
Ne viene che il blur non si può eliminare/limitare nè con firmware, nè con l'elettronica nè tanto meno con la nitidezza. Quello è e quello (purtrop..........[CUT]
Ma tu hai il ks8000? A te nn da fastidio il blur?
io bat comunque leffetto lo vedo ma dipende dal gioco, se è a 60 impossibile che si vede ma tipo su dead rising è scandaloso ma é scandaloso il gioco
su battlefiled neqnche lombra lo vedo incredibilmente bene, io credo che molto lo fa la programmazione del gioco o mo sbaglio?
...
cmq 43ku6400 tutta la vita, sulla fascia di prezzo di 500€ non credo ci sia di meglio
Ciao a tutti.
Seguo interessato il post perchê possessore di ps4pro su un 32j5200.
Stavo valutando il 43ku6400 ma ho letto che l hdr é 8bit e non 10.
Le differenze sono cosi abissali come si legge sul web?
Grazie
mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?
Ma tu hai il ks8000? A te nn da fastidio il blur?
Hdr e risoluzione sono cose differenti e la tua domanda é un po' senza senso.mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?