• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tv 4K oled si o no con Sky? Quale tv?

artesina

New member
Ciao a tutti posseggo un ottimo plasma 42 pollici, visione a distanza 2,6 metri se voglio anche un po’ meno o un po’ di più .
La mia domanda..
1) cosa trasmette Sky in hd di film direttamente ? O sono solo in demand? Tenete presente che ho un adsl da 12mb
Lo sport mi interessa meno il mio utilizzo sono film o gioco con Pc ad assetto corsa e assetto corsa competizione .
2)noterei veramente un incremento notevole o per ora il gioco non vale la candela ?(non ho lettore apposito e neanche voglio comprare film)
Alla luce di tutto questo le trasmissione full ho di Sky si vedranno meglio o peggio?
Per quelle 4K le domande le ho poste sopra. Solo se le risposte sono veramente positive per il 4K allora attendo suggerimenti modelli.
Un proiettore avrei 20 cm dall’eventue telo e quindi dovrei prendere quelli a tiraggio ultra corto e estetica in casa pessima.
Non datemi consigli se non avete provato. Le recensioni commerciali so leggerle pure io e lasciano il tempo che trovano....
Sono un po’ scettico se non l’aveste capito in più credo che un 65” al confronto dell’attuale 42 non potrei ruotarlo o sbaglio? Perché ho la tv di fronte e a visione 45 gradi il tavolo dove veniamo e guardiamo la tv