Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wow 830 55 pollici.. Anche perche il pannello è un ips, quindi dovrebbe essere buono.. Gli oled a questi prezzi minimo 3 anni dobbiamo attendere pensoCiao, io ho acquistato pochi gg fa il 55UB830V (identico all'820, ma con in piu' il 3D).
Avevo in precedenza puntato sul tuo 820, ma poi UNIEURO ha proposto 830 sottocosto e non mi sono fatto fuggire l'occasione.
Il TV è molto bello esteticamente e qualitativamente.
Personalmente lo apprezzo molto.
Trovo un po ostica la procedura per il passaggio..........[CUT]
wow 830 55 pollici.. Anche perche il pannello è un ips, quindi dovrebbe essere buono.. Gli oled a questi prezzi minimo 3 anni dobbiamo attendere penso
Si ma un Oled è un altro pianeta rispetto agli lcd quindi è giusto che costi di più.
Vabbe costa di piu perche c'è una percentuale abbastanza alta di scarti rispetto all lcd, quando miglioreranno questo gli lcd li regalano e gli oled avranno lo stesso prezzo dei top di gamma lcd di ora.. Ma io avevo chiesto se a questo prezzo si poteva trovare di meglio comunque
Vabbe costa di piu perche c'è una percentuale abbastanza alta di scarti rispetto all lcd, quando miglioreranno questo gli lcd li regalano e gli oled avranno lo stesso prezzo dei top di gamma lcd di ora.. Ma io avevo chiesto se a questo prezzo si poteva trovare di meglio comunque
Si ma io non li ho paragonati, l oled è un altra categoria che da una pista all lcd... Però pensavo che questo tv essendo anche IPS fosse buonoSi, ma non puoi nemmeno paragonare il nero di un pannello ips, che tende più verso la scala dei grigi, con il nero (ora assoluto) di un pannello oled. E questo lo fanno pagare insieme agli attuali processi produttivi che non sono ancora ottimizzati.