• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 4k ha senso per vecchi film?

Anche io con miseri 7 mega posso confermare che provando a vedere l' ultrahd netflix ed era orrendo...purtroppo vivo in un paese dove a mala pena e' arrivata la fibra!

Quindi non avendo console per giocare 4k,il pc per me è impensabile ora perché dovrei spendere troppo sulle schede video mi porta a una scelta obbligata . Oled full hd . alla fine potrei guardare in 4k solo film scaricati

A mio avviso un ottimo Full HD per il tuo utilizzo specifico e' ancora una scelta sensata e valida.
Io per esempio lo sfrutto un pochino di più avendo la PS4 pro...anche se pure li e' un 4k a volte artefatto.

capisco e che volevo rimanere già aggiornato con hdr10+ e magari con un pannello migliore. Anche se ho letto e mi hann detto che se guardo la tv dal digitale la vedrò meglio con eg9a7v chee con un b7

da una parte meglio che risparmio, dall'altra un pò l'amarezza. anche perchè in streaming in 4k non trovo niente girando online .:(

Ma poi il problema e' quello che ti hanno sopra citato...anche in streaming ti serve molta banda...e comunque si ancora non si trova proprio moltissimo!certo se proprio ti avvilisce la cosa....prenditi un 4k cosi non avrai rimpianti!

Ma poi il problema e' quello che ti hanno sopra citato...anche in streaming ti serve molta banda...e comunque si ancora non si trova proprio moltissimo!certo se proprio ti avvilisce la cosa....prenditi un 4k cosi non avrai rimpianti!
Grazie valuterò . ma sapere già che vedrei peggio la tv mi fa propendere'per il full Hd . È inutile dire ho il 4k e Non poterlo usare e avere un immagine peggiore di un full he (anche se Non so se uno Non esperto noti questa differenza)