Tv 4k con HDR10, per PS4pro

Semplicisticamente:

IPS : nero peggiore-angolo di visione migliore
VA: Neri più profondi-angolo di visione ridotto.

Se sei solito giocare "strabaccato" sul divano e in ambiente luminoso meglio IPS

se hai una postazione di gioco (con seduta frontale rispetto al tv) allora VA tutta la vita

33 ms di input lag Sony contro i 19 del Samsung... non è troppa la differenza? Mamma mia che indecisione... nessun'altro che mi dà il suo parere?

Lele, faccio qualche ricerca e poi ti dico. Comunque 33ms di IL sono già ottimi. Inoltre lo sono in 4k con hdr. Vale lo stesso per il Samsung?
Comunque ripeto : nel pomeriggio vedo un po' cosa si dice.
Tra le altre cose è un argomento che incuriosisce anche me.

Buongiorno, mi accodo a questo topic perchè inerente più o meno a quanto vorrei chiedervi.
Ho un budget tra i 1500 ed i 2000 euro (non oltre).
Vorrei acquistare una TV 4K HDR da 55", sia per giocare alla PS4 Pro sia per vedere SkyHD.

Siccome le caratteristiche di ogni TV sono differenti anche nella stessa azienda, cosa mi potreste consigliare? Attualmente ho una SmartTV Samsung 3D da 55" del 2012 (o 2013, non ricordo quando l'ho comprata) che ai miei occhi, e per quel poco che viene accesa (per guardare programmi penso che sia accesa al massimo 4 o 5 ore al mese!!!) si vede molto molto bene, ed apprezzo moltissimo gli 800HZ, e quindi lo ricercherei anche in una nuova TV!

Semplicisticamente:

IPS : nero peggiore-angolo di visione migliore
VA: Neri più profondi-angolo di visione ridotto.

Se sei solito giocare "strabaccato" sul divano e in ambiente luminoso meglio IPS

se hai una postazione di gioco (con seduta frontale rispetto al tv) allora VA tutta la vita

Anche io quoto decisamente il pannello VA....ma chiedo una cosa faccio un esempio lg 55uh770v pannello IPS e con quantum display e samsung ku6400 pannello VA e active cristal color....qual'è migliore nel complesso come colori e neri? L'angolo di visione sinceramente a me non interessa perchè sarò sempre con veduta frontale