• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 4k budget rialzato 2000€

Ciao ragazzi.... Allora ho sentito un cartongessiata... per il soggiorno che andrò a fare x i pensili alti gli ho chiesto cosa dovrei far appendere i pensili e supportare un tv di 25kg.
Lui mi ha detto che bisogna fare del cartongesso a doppia lastra con legni di supporto lo scheletro sarà ogni 60cm una guida verticale e anche delle guide orizzontali 3 o 4 con dei legni di supporto appositi dove andranno i pensili e il tv. Mi è stato detto che una parete simile può tenere dove ci sono i supporti tranquillamente 70 80kg come carico massimo ma anche di più dai test.. in questo modo non si ha problemi. Ma per mensole oramai i cartongessi a doppia lastra tengono molto ma per certi pesi servono i rinforzi... che fa battuta su tutta la struttura
Non so se mi sono spiegato. Ma si può fare tutto oramai...

Ultima modifica: