• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv 48-50 pollici per sd-hd sport

albon

New member
Cari amici, vi chiedo di aiutarmi nella scelta. Le mie ricerche si sono soffermate su questi televisori di fascia media: Lg580v, Lg 590v, Panasonic 630c, Sony 808c, Samsung 6200j. Lo userò per ricevere segnali sd e hd. Guardo in tv soprattutto partite di calcio attraverso Mediaset premium. Il commesso del centro commerciale mi consiglia Lg, io sono attratto dai 1000mh del Sony, ho letto su questo forum buone recensioni anche del Panasonic e del Samsung. Grazie in anticipo.

Non vedo calcio ma io restringerei la lista a Sony e Panasonic.
Non ti fissare sulla storia degli hz che è molto relativa. Comunque storicamente le tv Sony hanno i migliori algoritmi per la gestione del moto.

io ti consiglio il 48j6200 o il 50J6200 l'importante che sia quello venduto in italia che ha tizen, 4 porte hdmi 3 usb e telecomendo come il j6300.

Ai miei occhi per lo sport è il migliore, e non stare a sentire chi ti dice che non funziona il telecomando per il firmware che non funziona perchè su questo modello Samsung tutti i problemi che dicono personalmente non li ho trovati, su altri modelli samsung sicuramente qualche problema c'è dato che molti si lamentano ma non ho sentito nessuno lamentarsi sul J6200.

Cmq nel movimento risulta uno dei migliori e per le partite di calcio è veramente performante!!!