Tv 46"

Ma tra il TH-46PZ86FV e il LE-46A796 (rispetto al LE-46A786 ha il tuner HD) c'è una differenza che giustifichi la differenza di prezzo?

Sicuramente esteticamente samsung è un passo avanti!

Ultima modifica:
nico980 ha detto:
Ma tra il TH-46PZ86FV e il LE-46A796 (rispetto al LE-46A786 ha il tuner HD) c'è una differenza che giustifichi la differenza di prezzo?

Sicuramente esteticamente samsung è un passo avanti!

Ti sconsiglio il 796 perche solo per avere il tuner HD lo paghi 300 euro in piu... il 786 si trova a 1400, per il 796 non meno di 1700 se non di piu...

A quel punto per quella cifra prenderei la serie9 che costa 1900-2000e e da un sacco di cose in piu :)

nico980 senza offesa se hai bisogno di un tocco estetico in casa compra un bel quadro :) e comunque vero che l'estetica del samsung è ok ma ci sono anche altre tv con un'estetica altrettanto bella.

dato che è un forum sull'high-tech mi permetto di dirti che imho un tv si debba vedere anzitutto bene e spesso il samsung (certo dipende dai modelli) ha qualche difettuccio quà e là (input lag alto, scie, pixel difettosi) poi come detto da tanti forumers altre volte dipende da cosa vuoi tu, a quanto ammonta il tuo budget, la distanza di visione quali e quante fonti userai ecc...

ciao

Ovviamente lo so anch'io he l'aspetto estetico non è il principale, ma se il miglior televisore lo facessero giallo a pua azzurri, perdonami ma non lo metterei nel mio soggiorno. A parte quello il discorso era che a parita di prestazione valuto anche il fattore estetico.
Per sto benedetto di tuner HD non so che fare. Non voglio comprare un televisore oggi e tra 3 mesi dovergli aggiungere un decoder esterno, pittosto preferisco spendee qualcosina in più ora...
Per i prezzi ho visto anch'io che si aggirano intorno a quelle cifre, ma non mi pare di aver visto la serie 9 sempre con tuner hd a quel prezzo invece

il tuo ragionamento non fa una grinza (a puà sarebbe forte davvero:D ).

Se la differenza è minima prendi qualcosa in più ma se pensi di usare quello che prendi altrimenti risparmiateli e li usi per altro.