tv 46-50" dlna e lag basso

  • Autore discussione Autore discussione mavry
  • Data d'inizio Data d'inizio

mavry

New member
salve a tutti.
ho appena cambiato casa e vorrei comprare un televisore da mettere nel salone per sostituire il mio sempre mitico lg 32 lx2r che traslerà in camera da letto.

non ho preferenze per lcd normali o led.

la distanza di visione sarà circa 3.6 - 3.7m; il budget attorno ai 1200-1500 euro; l'utilizzo sarà il seguente:

primi mesi ancora molta tv con dtt, ps3 e blue ray disc/dvd; in seguito sky hd.

mi interessa molto il lato multimediale con dlna o presa lan o al limite wifi/bt visto che ho cablato casa con prese lan nei punti giusti.

metto solo un paletto: non voglio samsung.. mai più in vita mia un apparecchio samsung dovrà varcare la soglia di casa mia..

avevo adocchiato sony 46hx700 o toshiba sl/vl, ma non vedo molto altro in vetrina in questi tempi.. che ci sia da aspettare settembre/ottobre per aver qualcosa di buono?

grazie a tutti in anticipo:p

edit:dimenticavo, non dovrebbe avere problemi in lettura mkv, ma posso anche soprassedere visto che lo aiuterei col pc in rete.
 
Ultima modifica:
ok, trovato ultimo esemplare di toshibone 46 sv685 e preso al volo a ottimo prezzo... il tv dei miei sogni.. domattina lo sballo :)

grazie cmq a tutti
 
Top