Ciaooo a tuttiii!!!
dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte...
Ho scartato i plasma per il consumo eccessivo...
La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
I piu che abbia il digitale terrestre in HD anche se non sò cosa mi cambia...
Per cui ricapitolando:
Visione 70% in SD e visione di dvd....3d passivo
digitale terrestre in HD (?)
Spesa massima 1300 euro....
Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
Lg46Lw450(non m'interessa connettermi a internet)
Philips 47PFL7606H(c'è un modello di pari performance senza connessione?)
Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo...
Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!!
dopo una lunga e vana ricerca avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46" che andrà sistemato a una distanza di mt 2,30
Purtroppo le mie nozioni in materia sono scarse e in una settimana ho gà cambiato scelta almeno 3 volte...
Ho scartato i plasma per il consumo eccessivo...
La tv verrà utilizzata soprattutto per visione SD e per qualche Dvd, mi affascina la novità del 3d e lo vorrei passivo!
I piu che abbia il digitale terrestre in HD anche se non sò cosa mi cambia...
Per cui ricapitolando:
Visione 70% in SD e visione di dvd....3d passivo
digitale terrestre in HD (?)
Spesa massima 1300 euro....
Nella mi scelta ho messo queste 3 modelli perchè sono l'unici che ho trovato con il 3d passivo...
Lg46Lw450(non m'interessa connettermi a internet)
Philips 47PFL7606H(c'è un modello di pari performance senza connessione?)
Toshiba che ho capito che in SD sono quelli tra i migliori ma non sò quale modello è 3d passivo...
Secondo voi qual'è meglio??o magari avrete da consigliarmi altro.... ve ne sarei davvero grata!!!