• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV 43 pollici per genitori anziani

janosaudron

New member
Messaggi
167
Ciao,*


i miei genitori devono comprarsi un tv 43 pollici, l'unico requisito è che si veda e si senta bene. Si sono fatti un giro per centri commerciali e mi hanno inviato la seguente lista. Mi dite qual è il meno peggio che posso fargli comprare? Grazie*


Samsung qe43q60cauxzt

Lg nanocell 43NANO766QA

Hisense 43a7kq

Teklio tko43qa11

Samsung serie cu8500 UE43CU8580UXZT

Samsung ue43au7090uxz

Hisense 43e79kq

Philips 43pus7608
 
Ciao, io non prenderei nessuno di quelli in lista per i miei, se vuoi un audio decente fagli prendere il Sony X80L, va da dio sul digitale e ha un audio più che dignitoso.
 
Top