• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 43" full hd budget massimo 600

EmaGuzzetti

New member
Salve.. Sto valutando un'acquisto di tv 43" full hd. Ero partito dai 48-50 ma per motivi di spazio non posso spingermi oltre i 43.. Il 4k non mi interessa.. se fosse compatibile con hevc ovviamente meglio.. Budget massimo 600 (ma massimo massimo visto che e ra quello del 50"). consigli? Al momento stavo guardando questo sony KDL-43WD758 a 542..

Ultima modifica:
Salve.. Sto valutando un'acquisto di tv 43" full hd. Ero partito dai 48-50 ma per motivi di spazio non posso spingermi oltre i 43.. Il 4k non mi interessa.. se fosse compatibile con hevc ovviamente meglio.. Budget massimo 600 (ma massimo massimo visto che e ra quello del 50"). consigli? Al momento stavo guardando questo sony KDL-43WD758 a..........[CUT]

Sony W808 da 43 pollici! Devi salire leggermente

sto cercando anche io di prendere il sony kld 43w808C ma non si trova mica....online costicchia..nei negozi è introvabile e ci sono in vendita solo quelli esposti....

Domanda per Capitano Levi: qual'è la sigla corretta del modello per il mercato italiano? Ho letto che viene venduo (ad esempio su amazzonia) la versione per il mercato est-europeo anche se compatibiel con quello italiano, francamente vorrei esser certo!! Grazie mille! ^_^

sto cercando anche io di prendere il sony kld 43w808C ma non si trova mica....online costicchia..nei negozi è introvabile e ci sono in vendita solo quelli esposti....

Domanda per Capitano Levi: qual'è la sigla corretta del modello per il mercato italiano? Ho letto che viene venduo (ad esempio su amazzonia) la versione per il mercato est-europeo a..........[CUT]

808c va bene

Domanda per Capitano Levi: qual'è la sigla corretta del modello per il mercato italiano? Ho letto che viene venduo (ad esempio su amazzonia) la versione per il mercato est-europeo a..........[CUT]
Io l'ho trovato alla mediaworld a 699 con l'unieuro che ha in offerta il 50" a 649