• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV 42/43" con piedistallo centrale

Zottex

New member
Messaggi
25
TV 40/43" con piedistallo centrale

causa passaggio a nuovo standard devo cambiare un TV in una camera di una seconda casa.
una problema imprescindibile è che la tv poggerà su un mobile più corto quindi la tv deve avere per forza un piedistallo, centrale, può non essere 4k ma anche solo full hd, deve possibilmente essere smart.

cosa mi consigliate? ho visto in giro ma non mi sembra che ci sia molta scelta
 
Ultima modifica:
Il "piede" centrale degli LG ha una "impronta" equivalente a quella dei TV con i classici 4 piedini di plastica, se il mobile è stretto (quanto?) hai due opzioni (1) interporre tra mobile e TV una tavola di dimensioni adeguate (conviene prendere quelle vendute come mensole, della rifinitura più appropriata, ed aggiungere ancoraggi di sicurezza adeguati) oppure (2) acquistare uno stand vesa su amazon (salvo altri fornitori), ce ne sono con il "piede" in vetro (non brutti) ed anche basculanti.
 
Ultima modifica:
causa passaggio a nuovo standard devo cambiare un TV in una camera di una seconda casa.
una problema imprescindibile è che la tv poggerà su un mobile più corto quindi la tv deve avere per forza un piedistallo, centrale, può non essere 4k ma anche solo full hd, deve possibilmente essere smart.

cosa mi consigliate? ho visto in giro ma non mi semb..........[CUT]

L'LG 43NANO796 ha il supporto centrale. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796ne-nanocell-4k-tv

.
 
Top