• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 42/43" con piedistallo centrale

Zottex

New member
TV 40/43" con piedistallo centrale

causa passaggio a nuovo standard devo cambiare un TV in una camera di una seconda casa.
una problema imprescindibile è che la tv poggerà su un mobile più corto quindi la tv deve avere per forza un piedistallo, centrale, può non essere 4k ma anche solo full hd, deve possibilmente essere smart.

cosa mi consigliate? ho visto in giro ma non mi sembra che ci sia molta scelta

Ultima modifica:
Il "piede" centrale degli LG ha una "impronta" equivalente a quella dei TV con i classici 4 piedini di plastica, se il mobile è stretto (quanto?) hai due opzioni (1) interporre tra mobile e TV una tavola di dimensioni adeguate (conviene prendere quelle vendute come mensole, della rifinitura più appropriata, ed aggiungere ancoraggi di sicurezza adeguati) oppure (2) acquistare uno stand vesa su amazon (salvo altri fornitori), ce ne sono con il "piede" in vetro (non brutti) ed anche basculanti.

Ultima modifica:
causa passaggio a nuovo standard devo cambiare un TV in una camera di una seconda casa.
una problema imprescindibile è che la tv poggerà su un mobile più corto quindi la tv deve avere per forza un piedistallo, centrale, può non essere 4k ma anche solo full hd, deve possibilmente essere smart.

cosa mi consigliate? ho visto in giro ma non mi semb..........[CUT]

L'LG 43NANO796 ha il supporto centrale. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796ne-nanocell-4k-tv

.