• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 40-46" per blu-ray e cinema soprattutto

argentinaCile

New member
Ciao a tutti
cosa mi consigliate per una tv da mettere in camera da letto, distanza 3.5 m poca illuminazione, per vedere blu-ray e cinema in maggior parte. Fascia di prezzo max.600-650 euro. Mi vanno bene sia Plasma che LED, non mi importa nulla di 3D, Smart, e altri caratteristiche superflue...

grazie a tutti

Ma il 50X60 è HDReady: con i blu-ray non mi pare adatto... 65" sono un po' troppi, mia moglie mi ammazza ;)
C'è un plasma 46-50" pollici full HD con un buon pannello, buon nero?

Da 3,5 metri con un 50" hd ready e un 50" full hd non noterai alcuna differenza, ecco perché ti ho indirizzato sul Panasonic 50X60

Ultima modifica:
LG è qualitativamente inferiore (e non poco) ai plasma Panasonic (ma anche Samsung).

Concordo con chi ti consiglia un 50ST60 anche se come già detto 3.5m sono una distanza "siderale" per la visione di contenuti FullHD su di un 50".

@ibrathebest:

:confused:

Vogliamo forse mettere sullo stesso piano i plasma LG con quelli Panasonic o l'F8500 Samsung?

Ultima modifica:
Rispettabilissima, però se viene dato un consiglio si tenta sempre di dare il top in proporzioni al budget e quant'altro.

Ma ti assicuro che quello che ho consigliato non è affatto male ,sinceramente lo preferisco ad alcuni Panasonic e Samsung,poi i gusti sono gusti ci mancherebbe .

Concordo con ibrathebest . Da 3.5 metri con un 50" forse non ti accorgi neanche della differenza di qualita' tra un Pana ed un Lg , vedi bene tutto , oltretutto con 559 euro ti porti a casa LG 50ph670s che non e' solo una tv ma una smart TV completa con 3d,wifi,registrazione usb ,decoder satellitare integrato,magic remote,insomma un tv completa . Io ho 3 panasonic a casa ma non sono di parte e questa tv interessa anche a me. Il rapporto qualita' prezzo e' importante , io avevo un LG monitor tv del 2009 con pannello TN, quindi una schifezza immonda ma nonostante gli angoli di visione pessimi l'immagine era eccezionale visto di fronte . Chi ti dice che i Pana sono i migliori hanno ragione , ma cio' non vuol dire che LG faccia schifo , mi pare che si stia creando sui forum una cosa del tipo "prendi pana il resto e' me**a" , io ritengo che la differenza ci sia ma non cosi' marcata come molti ti vogliono far credere . Attenzione che i "fanboy" esaltano molto le caratteristiche di cio' che amano . Senza legarmi a nessuna fazione io ti consiglio vivamente LG 50ph670s.