• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 40/42 per visione partite calcio

pasinettim

New member
Quale tv posso acquistare per vedermi delle partite in hd in maniera tranquilla senza avere nessun problema di scie, sdoppiamenti, scatti ect? :confused:

Ti consiglio 42G30(710€ online) per quanto riguarda i plasma e 40D7000(1020€ online) per i led.

Con queste non avrei nessun problema? Chiedo conferma perchè vedo che ogni tv ha dei piccoli problemi; cambierei il mio crt semplicemente per verdermi le partite in hd con sky.
Ma i plasma non avevano problema con segnale 50 hz e partite di calcio?
Hanno superato i problemi con la serie g30?

il problema 50hz è stato risolto al 90%,ancora ci sarebbe qualche problema ma non visibile nella normale visione.certo è che se ti prendi il d7000 non avresti nessun problema al 100% con le partite.

non avresti il local dimming e quindi un livello del nero più alto e la maggior probabilità di avere clouding che senza local dimming non potresti risolvere.

Ok ma a livello di visione partite? non credo che il livello del nero e il clouding si notino molto nelle partite.

Tieni conto che vedo per la maggior parte o partite o cartoni animati.
I film me li vedo col videoproiettore.

i sam serie D (e quelli dell'anno scorso) non sono Local Dimming,
attualmente sul mercato di LD ci sono il Sony HX920 e il Toshiba ZL1

intendevo micro dimming chi il d6500 non ha.fidati pasinettim che il livello del nero è importante anche nelle partite.poi se vuoi risparmiare vai sul d6510.