Salve da non esperto vorrei provare a ragionare con voi se questa nuova mania del 3d e' veramente una conquista tecnologia che rivoluzionera la nostra esistenza (ultima rivoluzione per intenderci e' stata internet) oppure e' una delle tante mode che hanno una loro dignita' ma che in realta' non provocano un cambiamento epocale.
Arrivo a questo ragionamento sull' onda emotiva di dover cambiare un vecchio tv ed essere stato fagocitato da promozioni, occhialini minimo spessore ecc... e prezzi francamente esagerati per la tecnologia che offrono.
Tornando ai fondamentali (un tv deve riprodurre "fedelmente" cio' che viene ripreso) il 3d non mi ha mai convinto che quello che vedo (specialmente nei LCD full HD led) e' "realta' ".
Voi che ne dite? Mi sto sbagliando? E' il futuro?
Arrivo a questo ragionamento sull' onda emotiva di dover cambiare un vecchio tv ed essere stato fagocitato da promozioni, occhialini minimo spessore ecc... e prezzi francamente esagerati per la tecnologia che offrono.
Tornando ai fondamentali (un tv deve riprodurre "fedelmente" cio' che viene ripreso) il 3d non mi ha mai convinto che quello che vedo (specialmente nei LCD full HD led) e' "realta' ".
Voi che ne dite? Mi sto sbagliando? E' il futuro?