• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 3D Ready

quindi se collegassi un pc che monta nvidia 3d vision (quindi tecnologia stereoscopica con shutterglasses) allo z4500 non otterrei nulla... al massimo un errore di incompatibilità :confused:

sinceramente penso che il 3d sara inutile sui tv 42 , 46 , 50. parlo delle scene in cui verranno visualizzate cose e oggetti che ti vengono incontro, non per quanto riguarda la visione di un film normale come puo essere " Avatar " , dove il 3d e usato per scene bellisime ma normali, Dico questo perche ho provato " Viaggio al centro della terra " in 3d sul mio 42 e quello che ho riscontrato e che gli oggetti che ti venivano incontro , non in direzione dritta, ma di lato , sparivano subito perche giustamente finiva la tv. Penso che questo tipo di tecnologia sia piu alla portata di un proiettore dove la visuale totale e molto piu ampia .

darkarmine ha detto:
quindi se collegassi un pc che monta nvidia 3d vision (quindi tecnologia stereoscopica con shutterglasses) allo z4500 non otterrei nulla... al massimo un errore di incompatibilità :confused:

Ebbene no, ho provato, e se imposti 60Hz invece che 120 per farlo accettare al TV, il 3D lo vedi ugualmente, un po' peggio come qualità, ma si vede.