• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV 3D, PS3 e soundbar

• Autore discussione Autore discussione umbs
  • Data d'inizio Data d'inizio

umbs

New member
Salve a tutti,
sto per acquistare una soundbar YAMAHA YSP-3000, ma ha l'usicta video che è 1080p/24Hz, inoltre ho la PS3 e una TV Samsung 3D UE40C8000XP.

Collegando la PS3 alla soundbar e quest'ultima alla TV perdo qualcosa in termini di qualità? E per quanto riguarda il 3D?
Sono proprio indeciso se prendere o meno tale soundbar... (500€ non è male!)

Grazie a tutti e buona navigazione.;)
Umbs

P.S:
Quando parte la PS3 in alto accanto alla risoluzione viene visualizzato la frequenza (60 Hz).

Bene,
allora posso collegare la PS3 alla tv e la tv alla soundbar?
Così facendo non perdo nulla giusto?

Grazie.
Umbs.

OK chiaro,
quindi devo cambiare modello...
che caratteristiche dovrei considerare?? Solo l'uscita video 1080p/60Hz o altro?

Grazie mille per le dritte :)

Umbs.

io penso che forse se ti butti su una sistema 2.1 sarebbe meglio... ovviamente per sfruttare al meglio il 3d il sistema deve avere la codifica necessaria. poi per €500:fiufiu:

No vabè, ho visto l'offerta e sembrava un buon prodotto...

Ho visto anche l'ultima soundbar della philips... sembra buona e costa intorno agli 800 euro...

Bye.
Umbs.

se vuoi proprio una soundbar valuta bene perchè non vorrei che andassi a spendere €800 inutilemente perchè son soldini :D