Tv 3D da 2mt consigli su polliciaggio.

suppliziante

New member
Ciao, devo cambiare un lcd 32 hdready per una cameretta.

La distanza è 2mt, 3d passivo, Pc gaming, no smart.

Se optassi per un 42 avrei già scelto fra un pana ET60 e ST60 previo confronto dal vivo.
Il problema è che forse 42 è troppo grande per quella distanza e i 32/37 con 3d passivo faccio fatica a trovarli anche in rete e forse sono troppo piccoli per rendere in 3D.
Qualcuno ha situazioni simili alla mia e mi può consigliare?
Secondo voi aspetto il CES e i nuovi modelli 2014?

Grazie
 
Da 2 metri un 42 non è assolutamente grande, soprattutto per la visione 3D. Da 2 metri per una visione ottimale dovresti avere un 50".

Comunque l'ST60 è 3D attivo, come tutti i plasma. I passivi mi pare siano solo gli LCD IPS.
 
Tra ST60 ed ST60 non c'è confronto: l'ST60 è di un altro livello.
A 2 metri per il 3D e per i bluray la dimensione giusta è 50 pollici. Il 42 va per una distanza inferiore. Non mi fossilizzerei troppo con il 3D in quanto dopo un primo momento vedrai come sarà una cosa che userai sempre meno o perlomeno sporadicamente. Pertanto considerando che il 3D stanca a priori, passivo o attivo che sia, io darei maggior importanza alla qualità di immagine in sé ed in questo un 5060 è la scelta migliore. Se invece ritieni il 3D passivo una condizione imprescindibile allora 47ET60/50ET60.
 
Partendo dal presupposto che il 3D, attivo o passivo che sia, è stancante comunque, pur considerando che il 3d passivo affatica meno dell'attivo (in questo poi ci sarebbe da discutere in quanto personalmente percepisco il contrario), te rinunci ad una qualità generale enormemente superiore per quel poco (in proporzione) di 3D che vedi?!? 2 ore di gioco ed un film 2 volte al mese fanno 8 ore ed equivalgono ad un giorno su 30/mese!!
Francamente....!!!!!! Comunque la cosa rimane soggettiva e magari a te in particolare il passivo non fa nulla a differenza dell'attivo!!!
 
Top