TV 37pf9830/10 - Mostruoso

seguendo questa strada non si arriva da nessuna parte...è inutile citare le esperienze altrui, che come ormai abbiamo capito essendo così contrastanti, praticamente agli antipodi, opposte, sono frutto di mancate regolazioni o di preferenze soggettive nella visione.
Tra parentesi la cosa è curiosa perché proprio ora mentre vedevo le crociate su sony crt 4:3 pensavo a come avrebbero resoro certe inquadrature. Per quello che ricordo di aver visto vi direi che il mio crt è stato superiore a più di uno schermo lcd...ma al di là questo, che potrebbe essere dovuto ad un segnale migliore di quello riservato ai tv da me visionati, stavo pensando se il passaggio a quel tipo di resa non potesse essere traumatico...sarebbe come passare dal buio a lla luce, si potrebbe avvertire fastidio.
Poi mi sono ricordato ciò che ho visto del philips e sinceramente i dubbi sono passati, non vedo perché ciò che mi ha rapito ieri(sono passato a far vedere il 9830 alla ragazza per sentire anche lei cosa ne pensasse...concorda) mi dovrebbe infastidire poi...con segnali migliori la resa non può che essere migliore.
Comunque ognuno di noi saprà se ha acquistato il pannello giusto o meno quando sarà troppo tardi...ci staremo smanettando sopra fino a notte fonda con parecchi miglioncini in meno sul conto.

rasputin67 ha scritto:
A quanto pare chi possiede il 9830 non è molto soddisfatto,leggi quanto afferma Kyashan
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&postid=352041#post352041

Nn chi possiede , l'unico tra quelli che lo posseggono ...
già ma delle molte critiche alla serie 9830 ( che io , e quelli che con me hanno avuto l'esperienza di vederlo nn abbiamo affatto condiviso ) le avevamo cmq sentite ... mentre stando alle tue col samsung saremmo stati tutti d'accordo ed invece ti ho fatto notare che anche qui c'è chi la pensa diversamente ... :D
per me rimangono 2 prodotti eccellenti ;)

rosication rosication...:D io aspetto di sapere se accetta il 1080p per spendere sti 7milioni...

a proposito io ho trovato un negozio francese che lo fa al prezzo migliore, il tv è anche disponibile, quindi niente scherzi, qualcuno sa se ci sono tasse da pagare al passaggio della dogana?

liko ha scritto:
rosication rosication...:D io aspetto di sapere se accetta il 1080p per spendere sti 7milioni...

a proposito io ho trovato un negozio francese che lo fa al prezzo migliore, il tv è anche disponibile, quindi niente scherzi, qualcuno sa se ci sono tasse da pagare al passaggio della dogana?

no no mercato europeo nn c'è dogana !;)

ottimo allora, nessuna sovratassa, bisogna vedere se ci sono dei problemi di garanzia alla philips altrimenti si risparmiano altri 200euro dal prezzo più basso europeo...

liko ha scritto:
ottimo allora, nessuna sovratassa, bisogna vedere se ci sono dei problemi di garanzia alla philips altrimenti si risparmiano altri 200euro dal prezzo più basso europeo...

attento da chi lo prendi però ... ;)

eh caro gialex usi il presente...sob sob...magari!
tu stai a -2 io sto a +3 che aspetto la risposta dalla philips per sapere se c'è limite hw al segnale in ingresso.
io dovrò aspettare almeno almeno dopo natale, e sperare che esca l'aggiornamento con supporto al 1080p, poi si che non mi ferma + nessuno :p

per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo leggerò i feedback e pregherò

liko ha scritto:
tu stai a -2 io sto a +3 che aspetto la risposta dalla philips per sapere se c'è limite hw al segnale in ingresso.
io dovrò aspettare almeno almeno dopo natale, e sperare che esca l'aggiornamento con supporto al 1080p, poi si che non mi ferma + nessuno :p

per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo leggerò i feedback e pregherò

beh certo quello è un problema che avremo quando ci saranno segnali in 1080p ... intanto adesso i 1080i li deinterlaccia e poi li mappa 1:1 ... ;)

si lo so, ormai hai capito che anche io ho eletto a tv definitivo (almeno per il momento e finché non escono gli oled) il philips 9830, però con tutti i sacrifici che mi costerebbe acquistarlo (sono ancora studente anche se faccio un lavoro da libero professionista a cui ho poco tempo da dedicare, quindi poco lavoro nienta bumba, niente bumba niente 9830:mad: ...:D ) voglio aspettare che ci sia il supporto al 1080p così da assicurarmi una longevità matusalemmica :D dell'acquisto...tutto qui

liko ha scritto:
si lo so, ormai hai capito che anche io ho eletto a tv definitivo (almeno per il momento e finché non escono gli oled) il philips 9830, però con tutti i sacrifici che mi costerebbe acquistarlo (sono ancora studente anche se faccio un lavoro da libero professionista a cui ho poco tempo da dedicare, quindi poco lavoro nienta bumba, niente bumba niente 9830:mad: ...:D ) voglio aspettare che ci sia il supporto al 1080p così da assicurarmi una longevità matusalemmica :D dell'acquisto...tutto qui

certo certo fai bene ... io mi sono stancato di aspettare il tv definitivo ( che nn ci sarà mai :) ) e quindi ho valutato ho aspettato ( un anno circa ) ed ora ho scelto :cool:

liko ha scritto:

per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo legg
erò i feedback e pregherò

Ciao liko scusami mi puoi indicare il negozio francese on line?
Io mi sono informato lo stesso in un sito francese... che purtroppo alcuni proprio su kelkoo non hanno gradito (non vorrei sia lo stesso)... per quanto riguarda la garanzia sicuramente dovrebbe valere anche in italia... non ho cmq capito perché di solo 1 anno...

fammi sapere
ciao