• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 37" - Cerco una Tv che sia il TOP della categoria

• Autore discussione Autore discussione Ygnis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Premesso che trovo ingiusto essere costretto a spendere di più anche per il 3d quando a me del 3d non frega un fico, se come dite il 37et5 è superiore all' E5 come qualità immagine, sapreste dirmi et5 ed e5 come si comportano con l'audio ?
Ho già un Pana TxL32C20E Lcd hd ready che mi soddisfa alquanto sia come resa video che come audio e non vorrei che l'upgrade si rivelasse per certi versi un downgrade......:rolleyes:

l'audio!!!! dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri con queste dimensioni il minimo sindacale e' garantito si ascolta e basta ovvio.

Io francamente ti consiglio un samsung ue40es8000 (ma pure un d7000/d8000 che magari trovi a prezzi vantaggiosi).
Sempre che tu non guardi la tv con un angolo significativamente spostato dalla perpendicolare (in questo ambito il panasonic è meglio).