• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 37/40/43 pollici per camera da letto. Budget max 500 euro

intrippatomale

New member
Ciao a tutti come da titolo cerco un discreto tv per la camera da letto. Finora ho avuto il samsung 40ku6000, adesso spostato, non mi interessa granchè della parte smart. Basta che si veda bene, ambiente buio, utilizzo tv basico.
Grazie

Ciao a tutti come da titolo cerco un discreto tv per la camera da letto. Finora ho avuto il samsung 40ku6000, adesso spostato, non mi interessa granchè della parte smart. Basta che si veda bene, ambiente buio, utilizzo tv basico.
Grazie

Su Amazon trovi l'Hisense 43AE6400 (Amazon Choice) a € 339 con spedizione Prime.

https://www.amazon.it/HISENSE-H43AE...nse+h43ae6400&qid=1556553182&s=gateway&sr=8-1

Il pannello dovrebbe essere VA e quindi con neri relativamente profondi ed adatto per la visione in ambiente buio. :)

.