• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv 32" samsung o panasonic?

-Francesco-

New member
samsung 32d6500 e panasonic 32et5
li trovo allo stesso prezzo e so che il d6500 è piu accessoriato e ha colori migliori però io gioco molto alla ps3 e quindi il panasonic è piu adatto perchè più veloce... l'input lag del samsung è molto più alto di quello del panasonic? inoltre guardo molto dtt e a volte film.
 
Se giochi molto online, valori elevati si fanno sentire.
Se per un gioco, dove sai che te la cavi molto bene, e in quadro fai una mossa che solitamente reputi vincente, e non riesce ... allora capisci che anche 1 millesimo di secondo in più di input lag fanno la differenza.
 
Top