TV 32" Led Full HD per PS3,mi servono consigli!

occhio che il link che mi hai dato te e' di un modello "refurbished" che vuol dire :

Letteralmente refurbished significa: revisionato, rinnovato, messo a nuovo. Ad esempio si può dire che un prodotto è refurbished se non passa i controlli preliminari (a livello strutturale o estetico come per graffi), in senso più esteso anche nel caso che sia stato acquistato con un piccolo difetto, poi riconsegnato al produttore che sostituisce immediatamente il pezzo e rimette a nuovo quello difettoso. Ovviamente dopo questi passaggi il pezzo perde di valore, anche se la sua qualità ritorna (quasi sempre) a livello di un modello nuovo.
Solitamente il prezzo cala del 30% facendo una media. Certo conviene più affidarsi a pezzi refurbished venduti direttamente dai produttori piuttosto che da privati, ma in generale se si usa accortezza si possono concludere ottimi affari risparmiando e non accorgendosi nemmeno della “revisione”.

Grazie,questo non lo sapevo. Ci sarebbe il c6500 a 505 compresa spedizione,non sarebbe male... Ora mi informo se legge gli mkv,ma dovrebbe!

Bene,quindi il c6500 avrebbe tutto quello che mi interessa. Come qualità d'immagine come siamo messi? Non vorrei dire cavolate,ma mi pare che i televisori Samsung abbiano immagini molto luminose.

dipende cosa ti piace : i Samsung sono molto luminosi, sono molto definiti nei contorni e colori molto saturi . Se vuoi abbassi la retroilluminazione , togli il contrasto dinamico ,abbassi la nitidezza e ti regoli contrasto e luminosita' come vuoi, poi metti toni "caldi" ...et voila' hai un'immagine morbida

E allora mi sa proprio che mi butterò su un Samsung! Un'altra cosa,sei sicuro che legga file su hard disk formattati in NTFS?

ho 5 hard disk ntfs che vanno da 500gb a 1,5 tb e li leggeva tutti senza problemi . L'unica cosa per quelli piccoli autoalimentati da 2.5" procurati un cavetto usb con doppio attacco usb , qualche marca di hard disk ha bisogno di collegare tutte e 2 le prese usb della tv in contemporanea per via di una insufficiente alimentazione dell'ahrd disk, se no non te lo vede e l'hard disk fa rumori strani

con questo scappo dall'ufficio e non potro' piu' risponderti, per problemi mandami un pm che entro domani ti rispondo , poi da domani pomeriggio al 7 agosto saro' via

Ho un Hard Disk esterno da 250Gb alimentato a corrente,quindi non dovrei avere problemi. Ti ringrazio per il tuo aiuto,sei stato veramente gentilissimo!!:)

alla Iper..... il samsung 32'' d5000 costa 549, ma domenica applicano il 20% di sconto; se qualcuno è interessato potrebbe spuntarlo a 439 (se non sbaglio).
Ora vi chiedo ma il D5000 legge films da chiavetta USB?

Ragazzi stavo pensando una cosa... Per le dimensioni della Tv e per l'uso che ci farò,la tecnologia a Led è davvero necessaria o potrebbe andare bene un semplice Lcd?

I Samsung hanno un input lag terribile. Persino le serie più nuove e costose hanno un lag altissimo per giocare.

Input Lag test:
http://dday.it/redazione/3298/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2011.html

Ironia della sorte, l'unica della Samsung che ha un input lag basso (anche senza il Game Mode), sono la D5000 e la D5500, che però hanno un 100hertz fittizio. In realtà sono 50hertz.

Di conseguenza credo che di Samsung con un basso input lag e almeno 100hertz reali non ce ne siano.

Telefunken e' spazzatura. il philips e' la serie 6 che non conosco ma secondo me meglio samsung o lg,gia la serie 7 philips non e' un granche'. punta sul d5000-5500-6000 o lg lw per le tue esigenze,la serie lv invece non ho dati sufficienti per darti un consiglio