tv 22'' per giocare alla ps3

la qualità dei cavi hdmi è una farsa. se resti entro i 5 metri ti basta il cavo più economico ( ovvio che non mi riferisco a quello da 5 euro cinese) e hai la stessa identica resa visiva di uno con doppia-tripla schermatura e placato oro.
al limite devi scegliere quale cavo hdmi, in genere il cavo hdmi high speed va bene per ogni cosa

Io l'ho comprato ad UniEuro... Il giorno in cui comprai la PS3... C'erano anche cavi da 40€ ma il commesso mi consigliò questo in quanto la differenza tra il mio è quello costosi era praticamente nulla..

Scusate l'intrusione. Avrei anche io la stessa esigenza. Ovvero cambiare monitor (23/24 pollici) ed usarlo prevalentemente per pc (uso normale no gaming) e ps3 così da spostarla dalla sala.
Volevo una parere di Principe sul samsung S24A350H rispetto al P2370HD che lui consigila.
Grazie

Ultima modifica:
come TV da 22 che uso principalmente con il PC fisso ho quello in firma modello LG 22LE3308 che ha una risoluzione HD Ready e sono molto soddisfatto.

E' una TV che uso come monitor e non un 'monitor TV' angolo di visione buonissimo e ottimi colori. Il nero non è dei migliori ma cmq ottimo.

ziosba ha detto:
Scusate l'intrusione. Avrei anche io la stessa esigenza. Ovvero cambiare monitor (23/24 pollici) ed usarlo prevalentemente per pc (uso normale no gaming) e ps3 così da spostarla dalla sala.
Volevo una parere di Principe sul samsung S24A350H rispetto al P2370HD che lui consigila.
Grazie
quello è un solo monitor, il p2370hd è ibrido monitor/tv, non sono paragonabili. se restiamo nel campo solo monitor c'è di meglio, molto di meglio rispetto al S24A350H

Si si scusami tanto errore mio. Ero su in sito nella sezione monitor-tv e ho cliccato un link con un offerta che naturalmente non era in quella sezione.
Rimanendo sul tuo consiglio fa lo stesso se prendo il T23A350?
Grazie in anticipo per la pazienza.
Ciao

la serie di ibridi di quest'anno samsung non mi convince molto. stanno puntanto sempre più verso i film e meno sull'uso pc/gaming. non si trovano recensioni tecniche in giro di quel modello, ma guardando i dati del top di gamma sono abbastanza sconcertanti, per questo consiglio il modello vecchio, perchè sono sicuro di cosa da e cosa non da, non consiglierei mai una cosa che non conosco pienamente