gm elettronica euro 1699...GANDALF77 ha detto:Dove lo trovi a 1699? Per me è una buona scelta considerato il prezzo. Anch'io devo decidere e sto per impazzire:SAMSUNG PS50Q96HD 1799 euri VS LG50PC55 1849 euri. AIUTOOOO!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gm elettronica euro 1699...GANDALF77 ha detto:Dove lo trovi a 1699? Per me è una buona scelta considerato il prezzo. Anch'io devo decidere e sto per impazzire:SAMSUNG PS50Q96HD 1799 euri VS LG50PC55 1849 euri. AIUTOOOO!!
GANDALF77 ha detto:Anch'io devo decidere e sto per impazzire:SAMSUNG PS50Q96HD 1799 euri VS LG50PC55 1849 euri. AIUTOOOO!!
bhe che dire ero anche io indeciso ma li ho visti all'opera con tv analogica e il samsung per me e ripeto per me e' superiore...poi e' tutto una questione di gusti!55AMG ha detto:Aiuto?? LG senza il minimo dubbio![]()
A64FX ha detto:se il samsung (per te) hanno hdmi 1.2 e non come il pana che c'è l'ha 1.3 etc...
A64FX ha detto:. La ps3 dicono che con i blu ray e px70 non crea alcun microscatto perchè oggi i film sono registrati tutti a 50fps, e poichè la ps3 legge perfettamente i 50 ma anche i 24, il px70 supporta i 50 e i film br escono a 50, per il momento non ci sarebbero problemi con i microscatti,
a non ricordo le varie sigle, cmq erano gli ultimi in commercio, nel negozio avevano la solita centralina che smista il segnale ai vari tv, sky sd, rai e mediaset sd, poi ho provato con un lettore pioneer a vedere come si comportavano questi plasma, ho visto il dvd pal di alexander e matrix (questi dvd avevano in negozio)...GANDALF77 ha detto:...c'era anche il 50PC55?...
ne prendo atto...avevo solo riportato commenti di questo forum, se invece tutti gli attuali film hd dvd e br sono prodotti gia ora a 24fps allora paradossalmente sono piu fiducioso che sul mio plasmone in sign abbinandolo alla ps3 non dovrei avere problemi; dico ciò non perchè ho dati provati da me sia ben chiaro, ma solo pèerchè nel 3d non ricordo chi nei giorni scorsi mi ha confermato che con la sua ps3 e px70 i film br non gli hanno dato alcun problema di microscatti, anzi, i br lui li vede molto fluidi...questo un po mi rasserena...spero di avere altri riscontri in tal senso nei prossimi giorni qui sul forum da altri utenti...BYRoN ha detto:...Guarda che anche i film attuali sono a 24fps....
A64FX ha detto:e sul tuo pioneer in sign i br immagino non creano microscatti con la ps3 come avviene (pare) anche sui pana px70...confermi?
si si, questo lo sapevo e lo davo per sottionteso, ma stavo andando oltre questo fatto, poichè pare che anche i panasonic px gestiscono perfettamente i segnali 1080p/24 con la ps3...stò solo cercando nel forum ulteriori prove sul campo...BYRoN ha detto:...gestiscono gia' i segnali 1080/24 in maniera nativa a differenza dei Panasonic...
quindi, se uno oggi deve comprasi un lettore dvd, mi pare di capire che la scelta migliore rimane la ps3 ed immergersi nel mondo dell'HD...confermi?lucatortuga ha detto:....Tra un DVD e un BR, beh, la differenza c'è e si vede...