• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Spero che mi sappiate dare una mano: quando entro nel menu SCHERMO del mio 42PC1R la solo opzione accessibile e' l'ARC mentre le altre no; come posso fare per attivarle?

Plasma LG Official Open Club

Le altre funzioni diventano attive e selezionabili solo quando colleghi un PC tramite RGB. Servono per i relativi settaggi.
Nell'uso "normale" non sono attivi.
Ciao

Grazie mille fedetad!!
Avrei un altro quesito: ieri ho provato a rientrare nel menu segreto e con mia sorpresa mi viene chiesto di inserire un codice di 4 cifre:confused: anche a voi succede?

LG 42PC1R

Comincio a pensare che sui modelli più recenti abbiano inserito questo codice noto solo a quelli che, per lavoro (manutenzione), devono entrare nel menu di servizio. In effetti se si chiama menu di servizio....:confused:

Come diceva tino.k prova coi i classici 0000 o 1234

Quello che mi stupisce e' che fino ad un mesetto fa non mi aveva mai chiesto il codice... secondo voi ce' un numero massimo di inserimento codice errato o no?

tino.k ha detto:
Arrivi sempre dopo...................ah già che sei interista
:nono: Al limite leggo nella tua mente a distanza! (anche se, a dire il vero, non è che ci sia molto da leggere...:p)
Comunque ho controllato e ricontrollato la classifica 2006/2007 e giuro che siete dietro!:boh:

:p

Moongateclimber ha detto:
Ehm... posso rispondere con "boh"?

Ok, lo prendo per un no........;)

Cmq io propenderei per dare la colpa al lettore, se è un combo dvd+vhs non ci si possono aspettare miracoli.

Fossi in te mi farei prestare un lettore da qualche amico e farei una prova con quello prima di riportarlo indietro.

@ Fede

....anche io ho controllato ma dai quarti in poi non c'è più nulla :confused:

allora ve lo chiedo gentilmente...rimanete in topic o prenderò provvedimenti;) . non si deve discutere in questo thread di calcio minore(inter) ma di plasma lg

@tomas79
avevi per caso gia smanettato nel menu? se si potresti aver inserito questo codice di accesso visto che è da poco che ti viene richiesto dal tv
facci però sapere se hai provato con questi numeri suggeriti dai due illustri lgisti che mi hanno preceduto.

ok provero' e poi vi faccio sapere.. comunque secondo voi c'e' un numero massimo di tentativi sbagliati che si possono fare consecutivamente?

Vorrei aggiungere la mia sulla questione password.

Più di una volta mi è capitato di ritrovare questa benedetta/maledetta schermata.

Non ho fatto altro che chiuderla e ridigitare menu sul telecomando e sulla tv e non è più riapparsa.

So che non è una grande spiegazione, ma a me ha funzionato ogni volta.

Paolo

ciao paolo
ma quindi questa richiesta password compare dal nulla senza aver modificato niente nel menu? io per ora mai vista anche se controllo il menù quasi tutte le sere

ciao