TUTTO ESAURITO IL MIO PROGRAMMA PREFERITO!!!

grezzo72

New member
tutte le mattine su radio 105 dalle 7,00 fino alle 10,00 TUTTO ESAURITO con Marco Galli..........A COLAZIOOOOOOOOOONE!!!:D

.....per chi conosce il programma radiofonico non devo aggiungere altro, per chi non l'avesse mai ascoltato suggerisco di ascoltarlo perchè mette davvero il buon umore adosso!:asd:

io sono un aficionados orami da anni e mi tiene compagnia nel tragitto casa-lavoro.

.......CAAAAAAAAAANTA E BAAAAAAAALLLLLA CAPITA'!!!:sbonk:

Io ascoltavo Marco Galli ai tempi dell'Ambaradan...

Ora a quell'ora ascolto "la famiglia schifosa", ovvero la carica di 101...;)

se avrò occasione, ascolterò anche la carica di 101!;)

è che ormai ho contagiato anche mia figlia che mi costringe persino a votare tutte le mattine il PBM......Partito della Buona Musica!:sbonk:

Ultima modifica:
anch'io sono un fan da parecchi anni. Mi tengono compagnia tutte le mattine mentre porto i ragazzi a scuola e vado al lavoro. Il programma piace anche molto ai miei figli

A COOOOOOOOOOOLLLLLAAAZZZZIIIIIONNNNNEEEE :cool:

p.s. Peccato non ci sia piu' anche DJ Giuseppe, molto bravo e molto simpatico. Lo ascolto a volte nel pomeriggio a "Music and cars"

Ascoltavo Marco Galli & Co. da molti anni, ogni mattina, durante il tragitto
casa-lavoro. Ultimamente però, mi hanno un po' stufato. Sono rimasto
in famiglia, comunque: Dr. Feelgood su Virgin Radio....iniziare la giornata
con Ac/Dc, Deep Purple, Queen ecc ecc è molto appagante :D

dmode19 ha detto:
Dr. Feelgood su Virgin Radio....iniziare la giornata
con Ac/Dc, Deep Purple, Queen ecc ecc è molto appagante
L'unica cosa che non riesce a fare il caffè la mattina,è quella di svegliarmi:mi basta però una sana dose di rock pesante per farmi letteralmente drizzare.:cool: :yeah:

se devo ascoltare la radio nel resto della giornata: virgin radio è in assoluto la mia preferita (anzi direi l'unica!:D ), ma al mattino preferisco ridere con Marco Galli e la sua ciurma di esauriti piuttosto che shekerarmi le budella con il "mio metallo pesante"!;)
tutto esaurito lo considero come un'iniezione di buon umore a cui al mattino non posso rinunciare!:asd:

se non avete mai fatto la "danza dello specchietto" e non avete trovato il vs vicino di macchina che faceva lo stesso non potete capire!:rotfl: