Tutti insieme appassionatamente

i voti lascieranno il tempo che trovano ma se non sono adeguati allora meglio non metterli...questo bd merita minimo 9 1/2 ma propenderei per il 10....altro che 8...i problemi menzionati nella rece io (e altri)non li ho proprio visti....
 
A dir la verità 8 è forse un pò stretto, in una scala da 1 a 10, ma io ad esempio un 10 non lo darei mai. Quella dei voti o delle stellette resta pur sempre una cosa soggettiva. L'importante è che venga fatta una valutazione il più possibile oggettiva.
Comunque nemmeno io ho notato particolari problemi. Ce ne fossero di film come questo...
 
marcocivox ha detto:
Quella dei voti o delle stellette resta pur sempre una cosa soggettiva.
Non sono d'accordo. Il giudizio deve essere oggettivo e basato su dati reali relativi al trasferimento. Poi che il video piaccia o meno al recensore, onestamente poco me ne importa.
 
Allora mi devo essere spiegato male, è proprio quello che intendevo io. Quello su cui non concordo è il voler ridurre ed inquadrare, alla fine di tutto, un giudizio tramite dei voti, stellette o quel che sia, che implica sempre un qualcosa di soggettivo. La dimostrazione è già tutta in questo thread: Luctul avrebbe dato 10, io forse 9, Av Magazine 8, AF digitale 4 palle e mezzo... (si potrebbe continuare per un pezzo). Chi ha ragione? :confused:
Lasciamo stare i voti e analizziamo come è stato eseguito il trasferimento.
 
Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a lavorare su di una immagine a 8k? Esistono proiettori o display professionali con tale risoluzione che vanno oltre al prototipo? :confused: Oppure si lavora con un display/proiettore 4K inquadrando mezza immagine alla volta? :confused:
 
Top