• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tutti al cinema: maggio

buongiorno stimati sign della redazione, con stupore ieri sera ho visto la nuova veste di av magazin, scusate, un DISASTRO! come era prima era meglio, proprio non capisco il perché? non mi piace x niente, b giornata

buongiorno manuelthx, non so a che tu faccia riferimento, ma la "nuova" veste di AVM è così da diversi anni.
forse hai scelto un altro template?
poi non mi sembra che sia questa la sede giusta per parlarne, non concordi?

e mi scuso, ma non sapevo dove scrivere, scusa ancora, ma allora ho qualcosa io che non va col pc, perdono, buondi.