"Tuning" al motore di Seven

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Essendo il confine tra HTPC ed Informatica sempre più sottile, magari ci sono delle key che possono tornare utili per ottimizzare il nuovo S.O. per il nostro HTPC.

Come gia fatto a suo tempo per Windows XP

Rieccoci anche per Windows 7, con una nutrita raccolta di key reg sempre in costante aggiornamento.
Link 1: Hardware Upgrade
Link 2: eng2ita

Spero possa essere utile.

Un saluto

Ultima modifica:
Ancora non ho Win7, ma credo che queste key saranno molto utili quando deciderò di upgradare l'htpc.

Grazie in anticipo.:)

ciuchino ha detto:
Molto interessante , grazie.

Funzionano gia' o bisogna aspettare il 22 ottobre ? ;)
Ciao
Antonio
Fungono dal 14 agosto!

Data dell'emissione ufficiale RTM per abbonati Technet ;)

Che è la stessa identica versione disponibile per la vendita dal 22/10

madman ha detto:
Ottimo, c'è anche quello che permette l'uso di codec diversi da quello microsoft?

NO! ci sono delle key, ma devi avere i codec installati, 32 o 64 bit

Ultima modifica:
scusa, ma non ho capito. Io installo in codec ok, ma poi nono posso scegliere in DVBViewer, ad esempio, un codec diverso da quello microsoft.

Ho letto in gitro che c'è una modifica da fare al file di registro, mi sbaglio?

madman ha detto:
scusa, ma non ho capito. Io installo in codec ok, ma poi nono posso scegliere in DVBViewer, ad esempio, un codec diverso da quello microsoft.

Ho letto in gitro che c'è una modifica da fare al file di registro, mi sbaglio?
Questo non l'ho ancora provato, per cui non so dirti, anche per la reg key da modificare.

Aspettiamo un pò forse qualcosa salta fuori.

madman ha detto:
Io installo in codec ok, ma poi nono posso scegliere in DVBViewer, ad esempio, un codec diverso da quello microsoft.

Io non ho fatto alcuna modifica per questo, e in Dvbviewer posso scegliere i codec che voglio, tipo i Cyberlini, senza problemi, in Win7.

Sicuro? Io lo seleziono ma poi nel graph attivo trovo sempre Microsoft... Partendo da un'installazione pulita, hai fatto/disabilitato qualcosa di particolare? :confused: