Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Io ce l'ho infilato in un elegante case ASE bianco x programmatori di SCSolo per sfizio cmq, a me personalmente l'estetica non importa granché, preferisco la funzionalità. E in quanto a questo, ti faccio presente che non esiste alcuna CAM che legalmente supporti N*DS, e che quindi potrebbe smettere di funzionare domani senza che nessuno possa farci nulla...
In quanto ai problemi che hai riscontrato con phoenix seriali: sei parecchio sfortunato, è un'interfaccia così semplice (ce la siamo costruita in casa) e così rodata che è veramente difficile che a qualcuno non funzioni....salvo problemi di scheda madre difettosa o alimentatore sbagliato.
Lele69 ha detto:1) case ASE in cui infilire lo smarty???? Hai qualche link?
2) Perchè CI+ Cam è meno "funzionale" di smarttopo?
3) La Matrix riprogrammata la uso da 2 anni con abbo ufficiale in uno Hummy e...con soddisfazione. Se smetterà di funzionare è perchè han cambiato codifica....oppure han bucato Nds....
4) Sulla sfortuna con "buciature di seriali" ne conosco a decine di utenti che in passato non recentissimo hanno avuto simili disavventure.
Ma soprattutto, davvero, non riescoa a capire perchè definite, non sei il solo, poco funzionale questa soluzione, che mi sembra la più pratica e la più semplice.
Thanks a lot
![]()

PynkyZ ha detto:1
PS Perché, come detto da ciuchino, per Sky HD non funziona?
ciuchino ha detto:@Lele69
Ma un libro cominci dal fondo a leggerlo ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53779&page=8
postacalda ha detto:... scusatemi davvero, sono pronto ad essere maltrattato :sbonk: se necessario.
Ricordo di avere letto da qualche parte di qualcuno che aveva problemi nel "risveglio" della TT3200 da standby per registrazioni programmate.
DAto che anche io ho lo stesso problema (scheda "morta") :fagiano: - probabilmente per un problema di mancata ri-alimentazione dello slot PCI - nessuno mi potrebbe illuminare e/o indicare come risolvere questo problemino ?
Ringrazio anticipatamente una cifra! :ave:
luzpo ha detto:athlon 3500+ nvidia 7900 gs tt 3200 decoder h264 cyberlink vmr9
ciuchino ha detto:Sei un po' tirato per decript e visione in diretta dei canali H264.
Due considerazioni:
L'Overlay e' piu' leggero del VMR9
Assicurati che la DXVA sia abilitata nel filtro Cyberlink.
Altra prova, in DVBviewer utilizzando il videorecorder plugin disabilita la visione (in modo da essere molto leggero) e registra in formato TS.
Aprendo ad esempio con Powerdvd 7 e dxva abilitata il file H264/Cinema il consumo CPU e' piu' o meno questo , 3800+ 7600GT:
http://img269.imageshack.us/img269/7314/conscinemapt7.gif
Quindi dovresti farcela in visione , se no' significa che la DXVA non e' abilitata/funzionante.
Se la registrazione risultasse in ogni caso corrotta hai qualcosa nei plugin che non va' , io sto' usando NCE*mucam con packet size a 184.
Ciao
Antonio
masci ha detto:E' come con le sigarette.C'è un momento in cui devi decidere; smettere oppure... Io ci sono diventato matto una settimana, e poi ... ho deciso.Ho smontato tutto, e adesso sono tornato ad essere tranquillo.Comunque, non è detto che a te non vada meglio. AUGRURI.
ciuchino ha detto:Sei un po' tirato per decript e visione in diretta dei canali H264.
Due considerazioni:
L'Overlay e' piu' leggero del VMR9
Assicurati che la DXVA sia abilitata nel filtro Cyberlink.
Altra prova, in DVBviewer utilizzando il videorecorder plugin disabilita la visione (in modo da essere molto leggero) e registra in formato TS.
Aprendo ad esempio con Powerdvd 7 e dxva abilitata il file H264/Cinema il consumo CPU e' piu' o meno questo , 3800+ 7600GT:
http://img269.imageshack.us/img269/7314/conscinemapt7.gif
Quindi dovresti farcela in visione , se no' significa che la DXVA non e' abilitata/funzionante.
Se la registrazione risultasse in ogni caso corrotta hai qualcosa nei plugin che non va' , io sto' usando NCE*mucam con packet size a 184.
Ciao
Antonio