Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcito ha scritto:
Oggi ho invertito i due integrati VPH06 dulla scheda CA(RG) ed il problema si è spostato sul verde.
Questo toglie ogni dubbio sul fatto che il problema è proprio dettato da questo integrato che va quindi sostituito.
A questo punto chiedo a chiunque abbia notizia di uno di questi integrati in vendita (anche montato su una scheda) di farmene avere cortesemente notizia.
Ciao e grazie
Michele
mcito ha scritto:
Ciao Mauro,
ti ringrazio per il consiglio, ho appena scritto a Curt.
Nel frattempo credo che usero uno dei vph06 presenti sul 1270 che ho acquistato in germania, anche se vorrei ripristinarlo visto che, contrariamente a quello che diceva l'annuncio, funziona perfettamente (è bastato ricollegare il tubo verde che era scollegato).
Ciao e grazie
Michele
mcito ha scritto:
Me ne ha già chiesti 150 solo per il chip![]()
L'ideale sarebbe trovare qualcuno con una neckboard di un barco808 che gli avanza ... ma mi sa che è chiedere troppo![]()