• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

tubi proiettore

aurel

New member
Nel corso di una chiacchierata in materia di tritubo, mi è stato detto che la durata media dei tubi del proiettore si attesterebbe intorno alle 1000 ore.
Chi me lo ha detto è persona affidabile e di una certa esperienza, nonchè possessore da molti anni di un barco.
Ma allora, le 15000 ore di durata, di cui si parla in genere, sono solo sulla carta?
 
1000

*********
Nel corso di una chiacchierata in materia di tritubo, mi è stato detto che la durata media dei tubi del proiettore si attesterebbe intorno alle 1000 ore
*********

Si e' perso per strada uno zero ;)
 
Re: 1000

Originariamente inviato da ciuchino
Si e' perso per strada uno zero ;)

ROTFL.

Aurel, se sei certo di quello che dici, consiglia al tuo amico "fidato" di darsi ai DLP (e comunque starebbe lontano!)
Saluti
Luca
 
Non è che sia certo di quella notizia (tutt'altro); è solo che mi è sembrato strano che una persona seria qual'è, ripeto, chi me lo ha detto, peraltro tritubista da anni, potesse darmi una informazione così scostata dalle medie generali.
Può darsi anche che lui faccia un cattivo uso del vpr e/o che lo stesso sia mal regolato (anche perchè lamenta continui guasti e necessità di tarature su un barco al tempo acquistato nuovo).
 
in quale dimensione viene utilizzato il CRT ?

.. certamente una dimensione parallela dove il tempo ha una durata misurata su ore diverse dalle nostre ! :D
 
Aurel,
chiedi al tuo amico in base a cosa sostiene la sua teoria delle 1000(mille) ore.
Ha già cambiato uno o più tubi o ha solo cambiato spacciatore e la roba che gli danno adesso non è tanto buona?
:D :D :D
 
Top