• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TT & VIDEO_TS Hard Disk

m.tonetti

New member
Messaggi
1,907
Ho riscontrato che utilizzando DVD Decripter e utilizzando una
directory VIDEO_TS come destinazione su un disco qualsiasi,
TheaterTek una volta lanciato accede alla suddetta directory
e la legge come se fosse un DVD normale inserito nel lettore.
Puo' essere utile.

Ciao
MASSIMO
 
Fantastico Massimo!
Almeno ora potremo fare a meno delle Daemon Tools o altre diavolerie... e sopratutto possiamo buttare nel cassonetto Zoom Player!
Ora l'unico ed incontrastato, meraviglioso e fantastico player che esisterà sul mio pc sarà TT.
Grande Max, ti sei guadagnato 1000 punti per diventare Advanced Member. :D
Ps : però un titolo migliore lo potevi anche trovare...;)
 
grazie per l'ottima trovata,
finalmente possiamo utilizzare il nostro caro TT senza alcun minimo rumore uscire dai lettori dvd. :D
ciao
neo85
 
m.tonetti ha scritto:
Ho riscontrato che utilizzando DVD Decripter e utilizzando una
directory VIDEO_TS come destinazione su un disco qualsiasi,
TheaterTek una volta lanciato accede alla suddetta directory
e la legge come se fosse un DVD normale inserito nel lettore.
Puo' essere utile.

Ciao
MASSIMO
Massimo,
Che vuol dire "una volta lanciato"? Per quanto ne so, TT non ha un'opzione "Open File". Ma siccome ti credo :) come fai a fargli "vedere" la directory?

Ciao
 
Re: Re: TT & VIDEO_TS Hard Disk

htmad ha scritto:
Massimo,
Che vuol dire "una volta lanciato"? Per quanto ne so, TT non ha un'opzione "Open File". Ma siccome ti credo :) come fai a fargli "vedere" la directory?

Ciao

mi sa che devi semplicemente mettere la copia del dvd direttamente in c:\ (o d, f, g e qualunque lettera contraddistingua la partizione che ti interessa) e poi dal menu di configurazione di TT gli dici di utilizzare quella lettera (vado a memoria ma dovrebbe essere nella sezione video del menu configuration)

L'unico problema è che per 10 dvd servono 10 partizioni (a questo punto mi sa che mi prendo un bell'hd da 80-90 Gb e lo divido in tante piccole pèartizioni da 9-10 GB :p) sempre se no nho capito male ;)
 
Top