• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TT, Power Strip, ffdshow e......ATI 9600

Marco 60

New member
Messaggi
341
Località
Torino
Allora, eccomi al debutto con il mio HTPC nuovo di pacca!

C'è una cosa che non capisco (tra le tante!:D ):

Utilizzando TT come player;

1) se uso resize di ffdshow mi pare che la visione migliori, però il consumo di CPU aumenta (anche se non moltissimo) e, soprattutto, avverto microscatti :(

2) se non uso resize di ffdshow, utilizzando solo PS, l'immagine diventa più morbida, più fluida, ma meno definita

3) ho caricato gli ultimissimi drivers ATI (usciti oggi o ieri...) e, magicamente, è apparsa la risoluzione 1024x576 che prima non era presente e che è quella di cui ha bisogno il mio vpr.


........e se non usassi nè ffdshow resize nè PS ma mi basassi solo sulla mia ATI 9600 258mb? Potrei avere comunque buoni risultati e ridurre/eliminare i microscatti? :rolleyes:

Grazie per le risposte....


Marco
 
OT

mi scuso per il messaggio ot ma non sapevo ci fosse un marco60 (tra l'altro arrivato decisamente prima di me) uffa!!!! ciao quasi omonimo
 
Top