TT e DTS

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti,

scusate per la domanda forse scontata ma, utilizzando TT con un filmato in DTS, non riesco a sentire l'audio, cosa che invece mi riesce se utilizzo Power DVD. Siccome pero' la differenza come qualita' video e' schiacciante, e vorrei continuare a usare TT: c'e' un modo per far funzionare la traccia DTS con una Sound Blaster Extigy?

Grazie a tutti.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.*********.it :(
 
Scusa la domanda banale......

ma non è che stai ascoltando l'uscita analogica del PC, in quanto il flusso digitale dts è convogliato alle uscite digitali spdf verso l'amply decoder.

ciao
 
io invece non riesco a dare preferenza al dts, parte sempre in DD e devo entrare nel menu' a cambiare flusso audio!!
 
Si....

Ciao,

lo so, vabbe', nel senso che infatti con TT uso la decodifica 5.1 DD della Extigy, mentre avrei preferito usare delle decodifiche software, sia per il DD che per il DTS. Volevo sapere se con TT c'era il modo. Inoltre, mi sarebbe piaciuto usilizzare un Equalizzatore sempre a livello software, per cercare di eliminare qualche risonanza dovuta alle basse frequenze.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.*********.it :(
 
Top