giapao
New member
allora,
la situazione attuale del mio htpc vedendo dei film e' la seguente:
film in DD: filmato e audio iperfluido sia con TT che con altri player;
film in DTS: TT sgancia l'audio per frazioni di secondo ogni 2/3 minuti circa; windvd 4.5 platinum funziona invece benissimo e senza scatti ma, purtroppo, la qualita' video non e' quella di TT.
(l'audio lo decodifico esternamente)
per la cronaca l'htpc e' cosi' composto:
amd athlon xp2000+
radeon 7500
sb live 5.1
256 Mb RAM
win xp prof
ho disabilitato le usb, la com2 e la porta giochi, i file di registro non li ho invece toccati.
TT lo utilizzo con ffdshow e reclock: ffdshow (con il solo unsharpen) e' ininfluente sugli scatti; reclock invece va' necessariamente utilizzato.
mi sono fatto l'idea che ci sia qualche settaggio da migliorare su TT e reclock:
qualcuno ha qualche brillante idea?
ciao e grazie
Gianni
la situazione attuale del mio htpc vedendo dei film e' la seguente:
film in DD: filmato e audio iperfluido sia con TT che con altri player;
film in DTS: TT sgancia l'audio per frazioni di secondo ogni 2/3 minuti circa; windvd 4.5 platinum funziona invece benissimo e senza scatti ma, purtroppo, la qualita' video non e' quella di TT.
(l'audio lo decodifico esternamente)
per la cronaca l'htpc e' cosi' composto:
amd athlon xp2000+
radeon 7500
sb live 5.1
256 Mb RAM
win xp prof
ho disabilitato le usb, la com2 e la porta giochi, i file di registro non li ho invece toccati.
TT lo utilizzo con ffdshow e reclock: ffdshow (con il solo unsharpen) e' ininfluente sugli scatti; reclock invece va' necessariamente utilizzato.
mi sono fatto l'idea che ci sia qualche settaggio da migliorare su TT e reclock:
qualcuno ha qualche brillante idea?
ciao e grazie
Gianni