• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TT + aureon 7.1 solo stereo

Fraspeed

New member
Messaggi
27
Località
grottaferrata roma
Da qulache giorno ho sempre lo stesso problema selezionANDO dolby prologic per l'uscita audio ed invece continuo ad ascoltare in stereo anche dopo aver riavviato tt.

ho un sistema audio della cambridge quidi non utilizzo spdif.
lo stesso dvd su power dvd riesce ad utilizzare tutti icanali mentre tt niente!
ho reinstallato tutto win xp sp1 +tt e powerstrip ma niente lo stesso.
Forse è la scheda rotta?
ciao
 
ragazzi dato che siamo in argomento di aureon space, mi date una mano a capire sta cosa?Ho preso la aureon space..installata e tutto ok solo ke inserendo il cd dei driver come prima cosa nn mi dice ke i driver sensaura nn sono installati e ke kome wawe mapper per playback e record ci stanno ancora quelli della sound baster!:eek: :eek:
Vi prego datemi una mano!
Ps. Vi allego la foto
 

Allegati

  • immagine3.jpg
    immagine3.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 34
Fraspeed ha scritto:
Da qulache giorno ho sempre lo stesso problema selezionANDO dolby prologic per l'uscita audio ed invece continuo ad ascoltare in stereo anche dopo aver riavviato tt.

ho un sistema audio della cambridge quidi non utilizzo spdif.
lo stesso dvd su power dvd riesce ad utilizzare tutti icanali mentre tt niente!
ho reinstallato tutto win xp sp1 +tt e powerstrip ma niente lo stesso.
Forse è la scheda rotta?
ciao

Semplicemente TT non fa le codifiche 5.1 e Power dvd si. Leggi Quì
 
Top