TT 2.11 e riproduzione file WMHD

  • Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
zorda ha scritto:
compare un msg "Aquiring License" e poi mi da un errore di impossibilità di riproduzione del file.

Questo messaggio indica che prima di poter procedere alla visione del film, il sistema necessita di acquisire la licenza VRM dal disco originale e questo lo fai facendo partire il WMVHD-DVD da WMP9/10.

Una volta che il filmato ti si sarà fermato al menù del DVD, potrai chiudere WMP e guardare il tutto tramite TheaterTek, solo che l'acquisizione della licenza dura per 24 ore, dopo di che dovrai rieseguire la procedura di nuovo.

Un saluto. Leo!
 
TIMELINE NON FUNGE PIU'

neanche con WMP 10, mi chiede di acquisire la licenza, si apre la finestra di collegamento e poi..... nisba la pagina non c'è, la pagina dove tenta di collegarsi è: www.timelinehdlicencing.it.
Questo da un paio si settimane fà, all'inizio quando provai la prima volta funzionava. Cosa è successo? la Microsoft sta diventando odiabile, quasi quasi vien voglia di Krakkare il drm per la visione. Accidenti il disco l'ho acquistato avrò anche il sacrosanto diritto di vederlo, o devo ogni volta chiedre il "permesso" al sig. BILL? :mad: :mad: :mad: :mad:
Aldilà dellle problematiche "tecniche" vorrei sentire l'unione consumatori cosa pensa di ciò.

Grazie e scusate lo sfogo
Domenico
 
Re: TIMELINE NON FUNGE PIU'

DMD Grazie e scusate lo sfogo
Domenico [/I]

Domenico hai tutta la mia comprensione ... gia' mi girano i marroni che tutte le volte che metto un WMVHD nel PC di casa Norton internet security mi dice che licgen tenta la connessione ad internet ... quando la licenza e' sul disco.

Solite pistolate che fanno solo danno agli onesti.

Ciao :)
Antonio
 
Figurati che io non ho neanche la connessione internet a casa! E' una cosa veramente indecente che non mi posso vedere un film che ho regolamrnete acquistato come e quando voglio e soprattutto con il mio player preferito (tra l'altro acquistato anch'esso!).
 
SI RIESCE A FARLO FUNZIONARE, però...

Tramite "esplora risorse" nella directory "Timeline" occorre cliccare su "licgen" e poi far partire il media player, oltretutto è un "rito" da effettuarsi ogni volta abbastanza fastidioso e scomodo.
Senza contare l´incompatibilità con altri Player software come TheaterTek, quindi rimane comunque una limitazione.
L´imposizione di usare Player software solo di casa Microsoft con alcuni titoli per me è una costrizione che non accetterò mai.

Saluti
Domenico
 
Top