TT 2.1 errore con reclock

ciuchino ha scritto:
Allora come fai a fare un confronto serio con l'Overlay ?
Dovevi tararlo per entrambi le soluzioni e per tutti i DVD player , ricevitori satellitari and so on presenti sul mercato.

Hai ragione ma hai mai sentito il detto: A caval Donato.... :D Poverello e' stato tutto un pomeriggio e sera da me a tribolare.. non potevo chiedergli di piu' ...se non sganciando qualche sesterzio :p
E poi fatto un rapido paragone, mi sono innamorato del WRM9 che da me fa' la differenza giorno/notte per i DVD, poi per il SAT ultimamente mi sono disinnamorato, in attesa dell'HD, per ora se debbo guardare qualche cosa dal SAT vado di TV.

ciuchino ha scritto:

Se il nostro caro amico va' in ferie ... sei rovinato

:D infatti voglio imparare a tarare da solo anche sopratutto in vista di un Upgrade di VPR, e non solo... sai che dopo tot ore di lampada la taratura andrebbe ricalibrata un attimino... sopratutto alle basse, dove la lampada del DLP perde in prestazioni col tempo ;) ovviamente ora che sono a 980 ore di lampada (ma non mi sono abbronzato :D ), sto' tranquillissimo e a posto per un po'.

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
rinorho ha scritto:
ma questo valore a -40, è un valore empirico o viene fuori da qualche dato presciso?

Ciao

Rino

Viene da qualche dato e prova preciso...mi sembra se ne sia parlato a lungo anche su AVSForum oltre che qui, ma non dirmi come, dove, perche' e quando perche' non saprei :D ...a me la notizia l'ha "tramandata" un amico del forum :p

Provalo e vedrai che la saturazione va a posto ed e' piu' equilibrata ;)

Ciao
Gianni

Continuano le prove TT2.11 VS ZP!

Settando TT 2.11 in Overlay, il tutto diventa ZP like.

Pertanto, o mi "perdo" qualcosa nelle configurazioni TT, VMR9 e ffdshow, oppure giungo alla conclusione che con la mia catena video, nel complesso ZP in Overlay si lascia preferire a TT2!

boh,

Ciao

Rino