Io la tengo........gamma 1.8 pero', impostata con disco test
Ti posso chiedere perche'??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io la tengo........gamma 1.8 pero', impostata con disco test
Per quel che ne capisco di proiettori (cioè ancora poco, non ho difficoltà ad ammetterlo, non ne ho uno in casa quindi ho poca pratica alle spalle), mi sembra non torni nemmeno il ragionamento gain alto --> gamma basso, a meno come è stato detto di non essere in condizioni veramente particolari.
PS: dico anch' io la mia sul gamma. Il gamma 2.2 è un riferimento ne più ne meno che avere un bianco di 55 cd/mq : se manchi uno dei 2 sei comunque fuori dal riferimento quindi, se sei un pò a corto di lumens, non ci vedo proprio nulla di male ad abbassare un pò il gamma per recuperare un pò di dinamica nell' arco intermedio.
Quoto totalmente ABAP, per il resto mi sono perso quindi, il disturbo che vedi è del tipo che si percepisce con la riflessione sulle strisce catarifrangenti presenti sui giubbotti per il soccorso stradale?Se anche si avesse lo stesso nero e la stessa luminosità massima, in tutto l'arco intermedio il comportamento sarebbe come detto radicalmente diverso.
E coi televisori dei 100 - 150 nits, come ti regoli?
Posso chiedere un' altra cosa? Il Vango dispone della tecnologia Brilliant Color?