TruVue Vango DLP LED

Non credo abbiano problemi a vendere solo il vango,
Se a qualcuno non gli interessa il radiance non é mica obbligato a prenderlo.

Ovvio i 2 prodotti assieme danno il meglio e prendendo il pacchetto riescono a venderlo ad un prezzo migliore che fare un acquisto separato.
 
..." Oggi in abbinamento ~gratuito~ il videoprocessore Lumagen RADIANCE XS 3D "
se uno te le vuole regalare, rivendilo, a metà prezzo sarà un problema ??
 
ahahah mitico superslide!

con il mio budget limitato mi sa che i pixel li vedrò per un bel pò di tempo :D

si vabe dino... regalo.. certo... ma chi ti regala qualcosa al mondo oggi?

diciamo che se io manco arrivo probabilmente a comprarlo liscio, figuriamoci con eecolor , finto regalo radiance ecc.

io vorrei davvero sapere il prezz minimo, lisico di sto vpr.. ma tanto non mi sforzo di cercarlo perchè dopo il tav, e ormai manca pochissimo, deve scendere per forza..
 
Se vi può interessare un vango ex demo con appena una trentina di ore di utilizzo e in vendita da plasmapan a soli 5900 euro eecolor compreso......Io corro a comprarlo!
 
Non lo vende lui ma plasmapan, poi se corre pure a comprarselo, non vedo come possa interessarci, visto cesserà di essere in vendita. :rotfl:
 
Ci fosse un Vango 2 piu luminoso e 4k sempre sui 10k....:sbav:

Ps. Da vedere la scena imax a Dubai di MI4...sembra di vedere un "plasmone" di 3 metri...fantastico!
 
Ultima modifica:
Considerando che pagai il mio ancor splendido RS 10 intorno ai 3000 euro, il Vango a 5900 mi sembra un affarone,considerando i vantaggi di una sola calibrazione e la lampada praticamente inesauribile.
Se a prezzo intero,anche potendomelo permettere,per principio non spenderei mai 10000 euro in un proiettore,devo ammettere che praticamente a metà prezzo sto vacillando.........
 
Credo che di eventuale Vango 2 non si sappia nulla...forse perchè non c e proprio nessun progetto a riguardo...e sarebbe un peccato
 
Ragazzi, il VANGO2 non ci sara'. Il progetto di estendersi verso il 3D con la conseguenza di spingere il modulo LED ad un +30% di luminosita' dimezzando pero' la vita del modulo a 30'000 ore dalle 60'000 attuali e' stato bocciato dal comitato interno di Entertainment Experience. Soprattutto per il generale calo di entusiasmo verso il 3D e per un incremento del prezzo del proiettore che non sarebbe in linea con la politica di grande competitivita' che ha caratterizzato il VANGO fino ad oggi.

Rimane il classico e rassicurante VANGO che conosciamo :)

Gianluca
 
Questo vuol dire che per gli anni futuri, se la ditta non chiude per cause varie e deciderà di continuare ad avere in catalogo un vpr, il Vango verrà sempre prodotto esattamente con le stesse caratteristiche attuali, non verrà mai introdotta alcuna miglioria o feature?

Persino la Wolkswagen Typ 1 "Maggiolino" ha subito qualche modifica dalla sua uscita nel 1938.

Un eventuale Vango MK2, tanto per dare un nome, potrebbe benissimo non essere 3D, ma avere qualche altra nuova caratteristica magari più interessante.

Ciao
 
Top