Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io le vedo tutti i giorni.Steven ha detto:@tmac:
Hai visto una partita di calcio con il Vango?
tmac22 ha detto:Anche con il jvc sulle partite lo tenevo spento l FI
Si e devo dire che i colori per me erano già carichi allora, in più ribadisco che nelle scene scure come quella dell'incontro sul grattacielo in dark night l'immagine risultava la stessa di un qualunque altro DLP, e l'unica soluzione per migliorala, era quella di abilitare il dimming dinamico con l'inevitabile abbassamento di luminosità generale che colpiva maggiormente le porzioni chiare. l'ansi contrast mi è parso ottimo, anche se questo per forza di cose misurandolo su schermo sarà copromesso se verificato in un ambiente non completamente privo di rifrazioni. Penso che i nostri interventi debbano servire da spunto per tutti quelli che ci leggono, e magari decidono di percorrere delle scelte, quindi a mio avviso dobbiamo anche chiarire qualche concetto di base per poter far capire al meglio che anche in presenza di un ottimi prodotti , usati poi in ambienti poco consoni o con schermi poco adatti, quel piccolo step superiore di un modello o dell'altro sarà vanifico in un attimo, se tutto il resto non verrà considerato attentamente.Cetto_La_Qualunque ha detto:ah ma lo hai visto senza eecolor ...
A detta di Abyss grazie a qualche accorgimento non lo si nota più.Cetto_La_Qualunque ha detto:Io vorrei chiedere ai possessori se si percepisce l' intervento del dimming dinamico.
PAOLINO64 ha detto:A detta di Abyss grazie a qualche accorgimento non lo si nota più.![]()
Hai mai provato a mettere la mano sul dissipatore di uno di quei faretti con LED ad alta intensità?phalcon ha detto:Ho sempre pensato che i led siano più freddi, giusto?