Truffato, consigli.

Infatti, concordo con batmax, oltre a denunciare, io l'avevo scritto che tale persona era un truffatore in tutti i siti in cui ero iscritto, perché la prima cosa che un compratore dovrebbe fare è cercare il nome del venditore su Google, così lo si blocca immediatamente.
 
Infatti, mi sembra che nel Regolamento sia anche scritto molto chiaramente.

Non si può infatti accusare pubblicamente qualcuno di truffa o simili poichè si espone sè stessi (cosa che, tutto sommato, ci interessa relativamente), ma anche il Forum nella persona dell'Amministratore e dello Staff a rischio querela per diffamazione (e questo ci interessa di più).

Mi risulta che esista ancora la presunzione di innocenza, che deve essere smentita da parte dell'Autorità competente.

Pertanto anche questo, analogamente a quello relativo a "spedizioni punitive" è un consiglio da non dare.

Ciao
 
Ma non ero ancora iscritto qua quando l'ho fatto, quindi mi sono salvato :Prrr:
 
Ultima modifica:
Fuori da qui lo si può fare anche adesso, come ho scritto non ci preoccupa più di tanto tanto la"salute" degli iscritti per cosa fanno fuori da qui, quanto quella di Amminstratore e Staff per quanto gli iscritti possono fare qui.

Poichè potrebbe saltare fuori qualcuno con la solita battuta circa la libertà di espressione ed altre amenità, vi inforno che la cosa non è una semopkice ipotesi, ma cosa avvenuta in un certo passato e di cui ci sono ancora alcuni strascichi giudiziari in corso (con relative perdite di tempo e spese).

Pertanto sappiate regolarvi.

Ciao
 
tutti gli inservienti del reparto Video chiamavano quel cavo "ACCA Di Emmeai"...

...per molto tempo mi sono chiesto... ma perché??? :D

Sono OT e me ne scuso, ma credo che Roby stai predicando nel deserto (come faccio io da anni) .... 11 persone su 10 lo chiamano "acca di em ai" perché forse "fa figo" ..... Quando ho fatto presente (più di una volta) che o lo si dice in inglese tutto (eic di em ai) oppure tutto in italiano (acca di emme i) mi sono sentito anche rispondere: beh, lo chiami pur "di vu ai" l'altro cavo digitale .. ... E quindi non ho avuto argomenti per ribattere :D :D
 
Credetemi mi dispiace veramente tanto ma purtroppo questa è la legge del menga.
Al limite se ci si vuole togliere lo sfizio si procede con denuncia
Per altre cose si rischia di passare dalla parte del torto...e lo dice uno che non te le manda a raccontare.
 
Be', la legge del taglione è stata abbandonata ormai da secoli dai popoli civili e mi sembra che la Convenzione di Ginevra vieti la fucilazione preventiva :rolleyes: per chi è accusato di un reato, per cui l'unico modo lecito per procedere nei confronti di qualcuno è appunto la denuncia nei suoi confronti.

Ciao
 
Perdonami ma ma non istigavo alla legge del taglione e nemmeno alla fucilazione preventiva.
Quello che intendevo era,essendo appunto uno che gli salta facilmente la mosca al naso,rafforzare l'idea di usare strade "regolari".
Nel senso che se sono un tipo "fumino" e ti sto dicendo che non conviene...forse non conviene....meglio se te ne vai alla Polizia Postale per scrivere due righe...se hai voglia di fare qualcosa,altrimenti la legge del menga è dietro l'angolo.
Anche perchè a fare di testa propria non si sa mai con chi si ha a che fare,tutto qui.
 
Top