carbo
New member
Ho messo un'annuncio su autoscout24 per vendere la macchina di mia moglie e dopo una settimana mi arriva una e-mail da un certo Steve Gerald che lavora per una concessionaria a Londra, che mi dice che un loro cliente è interessato alla mia auto(una ford KA) e mi chiede maggiori informazioni riguardo alla macchina. Dopo che gli ho risposto fornendogli tutte le informazioni richieste, oggi mi scrive dicendomi che il cliente praticamente aveva ordinato l'auto presso di loro pagandogli una certa cifra(il doppio rispetto a quanto la vendo io) ma l'auto è "out of stock" e quindi loro mi verserebbero la cifra intera(il doppio della mia che però per policy aziendale non possono restituire) tramite "bank draft", ed io tramite western union o money gram transfer dovrei restituire la somma eccedente rispetto a quella che richiedo, versandola ad un loro agente, che in seguito verrà a prendersi la macchinae a spedirla a londra. Qundi mi chiedono il nome, l'indirizzo ed il telefono per eseguire il bank draft tramite corriere.
A questo punto sono incuriosito, voi che ne dite?????
Avete mai sentito qualcosa del genere?
A questo punto sono incuriosito, voi che ne dite?????
Avete mai sentito qualcosa del genere?