francescom, vatti a vedere sul sito:www.hifissimo.fr sezione proiettori e scarica quello del proiettore in questione vedrai che l'immagine che puoi avere modificando lo zoom sarà di 2.1-2.7metri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gsx1200 ha detto:francescom, vatti a vedere sul sito:www.hifissimo.fr sezione proiettori e scarica quello del proiettore in questione vedrai che l'immagine che puoi avere modificando lo zoom sarà di 2.1-2.7metri
sono d'accordo, facevo la stessa riflessione. Lo zoom è solo 1.0x.mammabella ha detto:Certo che ha un tiro davvero cortoPotevano varlo più "elastico" sto zoom. A casa mia non andrebbe
![]()
Stefano
nemo30 ha detto:sono d'accordo, facevo la stessa riflessione. Lo zoom è solo 1.0x.![]()
Hai un m.p.gustavo ha detto:posso sapere lofferta magari mi puo interessare..
se puoi dirmela chiaramente
grazie
hurry esiste una procedura per il co-buy, rispettatela.hurry ha detto:Ho avuto una offerta che ritengo molto buona per l'acquisto di 5 macchine; al momento siamo in quattro seriamente intenzionati, chi si aggiunge ?
Contatti in m.p.
Grazie
Il regolamento del Forum richiede che gli operatori, all'atto dell'iscrizione, dichiarino tale loro qualifica, in modo che la stessa venga resa visibile sotto il nick prescelto.Omnimedia ha detto:Salve ragazzi, sono
cut
Buona giornata!
Mi spiace, chiedo venia.Paolo UD ha detto:hurry esiste una procedura per il co-buy, rispettatela.
@ tutti
State andando tutti OT.
Se volete parlare delle caratteristiche del vpr aprite un nuovo thread, se volete, una volta crerato il thread, sposto i post che mi segnalate (in mp).
Paolo