trovato Sharp XV-Z2000 Nuovo a 1990

unreal ha detto:
Secondo voi sulla linea verticale a che altezza dovrei mettere il videoproiettore per non utilizzare il keysotre?
Fatemi sapere grazie
Bruno

l'offset non è molto, mi sembra 9 o 10 cm a oltre 4 metri. per te tale misura diminuirebbe ulteriormente in quanto ti avvicineresti. devi necessariamente o alzare il telo o abbassare il proiettore se non vuoi inclinare il proiettore e quindi utilizzare il keystone digitale.

stazzatleta ha detto:
l'offset non è molto, mi sembra 9 o 10 cm a oltre 4 metri. per te tale misura diminuirebbe ulteriormente in quanto ti avvicineresti. devi necessariamente o alzare il telo o abbassare il proiettore se non vuoi inclinare il proiettore e quindi utilizzare il keystone digitale.

Grazie per la risposta. Immaginavo che fosse cosi. Il telo non vorrei alzarlo visto che il punto di visione è solo a 3,50 metri e quindi non vorrei tenere lo sguardo verso l'alto per tutto il tempo che guardo il film, e il proiettore non vorrei abbassarlo di 80 cm, cioe io lo abbasserei anche ma penso mi toccherebbe trovarmi un altro alloggio:cry: . Ogni progetto che riguarda la casa passa sotto l'attenta supervisione di mia moglie:cry: e ho come l'impressione che vedere un pvr in mezzo a una stanza a 80 cm dal soffitto che penzola verrà bocciato immediatamente.:cry:
Mi sa che alla fine dovrò rinunciare a questo splendido proiettore ed indirizzarmi su proiettori che hanno lens shift.

Grazie
Bruno

A tutti gli interessati

Questa e la Mail che ho ricevuto dalla Sharp italia...

cut

Per due rivenditori, si intende quello di Bari e quello di Parma

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo se avesse avuto il lens shift, forse avrei fatto il grande passo verso il DLP...

La politica Sharp, invece, dopo questo passo ha perso davvero credibilità!

non credo considererò in futuro un prodotto sharp nuovo.non fosse altro, per nn ritrovarmi un prodotto dal valore dimezzato nell'arco di una notte...

walk on
sasadf

titty ha detto:
Questa è la panzana più grande che abbia mai sentito... se così fosse, allora io sarei un privilegiato... io il mio ricarico ce l'ho su quel prezzo (com'è giusto che sia..), anche perché non facciamo parte della catena "Fate bene Fratelli"...
Ma secondo voi, chi è che si romperebbe a spendere soldi per le inserzioni su eBay per fare felice mamma Sharp che deve liberare il magazzino !!!
:rolleyes: Povera Italia...

Ultima modifica da un moderatore:
Echelon ha detto:
Questa è la panzana più grande che abbia mai sentito... se così fosse, allora io sarei un privilegiato... io il mio ricarico ce l'ho su quel prezzo (com'è giusto che sia..), anche perché non facciamo parte della catena "Fate bene Fratelli"...
Ma secondo voi, chi è che si romperebbe a spendere soldi per le inserzioni su eBay per fare felice mamma Sharp che deve liberare il magazzino !!!
:rolleyes: Povera Italia...

Concordo in toto, questa è una bella CxxxxxA! essendo commerciante pure io, so come gira il mercato e quello che stà facendo Sharp non è affatto corretto sopratutto riguardo a quei clienti che solo pochi mesi fa
hanno pagato lo stesso prodotto + del doppio a cui è venduto adesso,
a questo punto mi sorge un dubbio.......ma quanto ci ricaricano sopra!!???

Semo messi male.......parecchio male. :rolleyes:

Ultima modifica:
Micio ha detto:
...quello che stà facendo Sharp non è affatto corretto soprattutto riguardo a quei clienti che solo pochi mesi fa
hanno pagato lo stesso prodotto + del doppio a cui è venduto adesso,
a questo punto mi sorge un dubbio.......ma quanto ci ricaricano sopra!!???
Semo messi male.......parecchio male. :rolleyes:

straquoto :rolleyes:

Ricordo che per regolamento è vietato pubblicare il contenuto delle mail senza specifica autorizzazione:
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;

DigitalStore ha detto:
Eccoci qui,
ci avete chiamato e siamo arrivati....
cut
Il regolamento del Forum richiede che gli operatori, all'atto dell'iscrizione, dichiarino tale loro qualifica, in modo che la stessa venga resa visibile sotto il nick prescelto.

Dovrai pertanto scrivere una e-mail all'Aministratore del forum Emidio Frattaroli chiedendo l'inserimento della qualifica suddetta.

Nel frattempo, la tua iscrizione e momentaneamente sospesa.

Grazie e ciao.

2 post ed è già sospeso.

Un record penso :p

Comunque questa fiscalità mi pare ecessiva.
Visto che è anche stato chiamato in causa diverse volte.

ciosse ha detto:
Comunque questa fiscalità mi pare ecessiva.
Visto che è anche stato chiamato in causa diverse volte.
ciosse pensi che mi stia divertendo e non abbia altro di meglio da fare? Hai letto il contenuto dei post? Ritieni il comportamento del member conforme al regolamento? Ritieni il tuo comportamento conforme al regolamento?
Attendo chiarimenti rigorosamente in mp.
:mad:
Paolo

Paolo UD ha detto:
ciosse pensi che mi stia divertendo e non abbia altro di meglio da fare? Hai letto il contenuto dei post? Ritieni il comportamento del member conforme al regolamento? Ritieni il tuo comportamento conforme al regolamento?
Attendo chiarimenti rigorosamente in mp.
:mad:
Paolo

Paolo ti ho risposto in PM.... :mad:

Ma non ha HDMI?!

Se ho letto bene non ha ingresso HDMI?! Dato che, mi sembra di capire, questa sarà la connessione per HDTV, non vi sembra una limitazione...
Scusate la banalità ma sono inesperto e sto per acquistare un Panny 900. Anzi, visto che ci siete, criticate un po' la mia scelta.
Grazie

L'ho preso anch'io!

Ero in procinto di comprare il Panny 900, ma questa discussione, lurkata insieme al resto del forum (grandissimo), mi ha convinto ad indirizzarmi verso questa macchina, malgrado l'assenza dell'HDMI, vorrà dire che mi collegherò in DVI con il mio HTPC.
Così stamattina, approfittando di una giornata libera, sono partito e sono andato a Bari (abito a 190 km). Un po' in affanno per l'orario ho trovato subito il bel negozio del rivenditore in oggetto, dove una signorina ha insistito per farmi vedere lo Sharp in funzione nella saletta attrezzata per le dimostrazioni, malgrado la mia fretta per la macchina in doppia fila ed il pensiero del viaggio di ritorno. Ero già convinto, ma l'impressione sul campo mi è sembrata superlativa, così come la gentilezza della dimostratrice.
Ed eccomi qui, altro felice possessore dello Z2000 :)

Frigor ha detto:
Se ho letto bene non ha ingresso HDMI?! Dato che, mi sembra di capire, questa sarà la connessione per HDTV, non vi sembra una limitazione...
Scusate la banalità ma sono inesperto e sto per acquistare un Panny 900. Anzi, visto che ci siete, criticate un po' la mia scelta.
Grazie

La DVI dello sharp è compatibile HDMI, quindi nessuna limitazione,
per quanto riguarda il paragone con il penny, bhè è improponibile,
lo Z2000 a quel prezzo non ha rivali, figuriamoci paragonarlo ad un LCD.

non ho mai visto in funzione il panni 900 (ma credo che non ci siano grosse differenze con il panny 700 che, invece ho visto in funzione), vi dico che non c'è il minimo paragone con lo z2000 (che risulta di gran lunga superiore, poi a quel prezzo :eek: )